Vai al contenuto

Vecchio iPhone 3G ancora funzionante...


erpirata

Messaggi raccomandati

Ho un iPhone 3G ancora funzionante, ma ridotto praticamente come un bidone. Si sono rotti i tasti del volume, della vibrazione, e il retro è una montagna di graffi, senza contare la polvere sotto il display. Tuttavia l'uso è ormai destinato ad una seconda numerazione usata sporadicamente, mi chiedevo, prenotando un appuntamento al genius bar, ci sono possibilità di un rigenerato? Se si, con cosa?

I think differently, act differently, live differently ... because I'm different by erpirata

Link al commento
Condividi su altri siti

Si tramite apple, stesso mpdello 150 euro... Inutile dire che non convenga

Cavoli stesso modello, speravo almeno in un 3GS per poter mettere IOS6... Ma fanno ancora produzione di roba così vistosa?

I think differently, act differently, live differently ... because I'm different by erpirata

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli stesso modello, speravo almeno in un 3GS per poter mettere IOS6... Ma fanno ancora produzione di roba così vistosa?

 

Non è in produzione, si limitano ad utilizzare pezzi di ricambio nuovi e creare dei Frankenstein recuperando quello che possono recuperare da iPhone come il tuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un iPhone 3G ancora funzionante, ma ridotto praticamente come un bidone. Tuttavia l'uso è ormai destinato ad una seconda numerazione usata sporadicamente.

 

Se usato sporadicamente e per giunta con numero secondario non ti conviene acquistare un Nokia economico? In alternativa smartphone da 150-200 euro che dal punto di vista estetico e prestazioni hanno solo da insegnare ad un iPhone del 2008.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...