Vai al contenuto

Antifurto wireless


LukeML

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

sto cercando un antifurto wireless per il mio appartamento, beh ci credete che la scelta è incredibilmente complicata?

Io vorrei un sistema semplice, intuitivo, espandibile e compatibile con iPhone.

 

Sicuramente dovrebbe avere:

- sensori perimetrali per infissi

- sensori volumetrici da interno

- sirena esterna

- collegamento GSM

 

Ho visto questo che sembra rispecchi al meglio le mie richieste, ma è venduto solo in USA e dubito funzioni con la rete GSM italiana. Inoltre avrei problemi a reperirlo...

http://simplisafe.com/home-security-system-economy

 

Avete qualche suggerimento?

Grazie mille

MB white late 2008 2,4GHz 2GB  - iPod nano 3G 8GB - iPhone 4S 16GB - iPad 2 16GB wifi+3G - 2x Airport Express
Uso spesso anche MB policarbonato unibody 2,0GHz 4GB (di mia sorella)

Link al commento
Condividi su altri siti

MB white late 2008 2,4GHz 2GB  - iPod nano 3G 8GB - iPhone 4S 16GB - iPad 2 16GB wifi+3G - 2x Airport Express
Uso spesso anche MB policarbonato unibody 2,0GHz 4GB (di mia sorella)

Link al commento
Condividi su altri siti

appena installato l'altro giorno a casa dei miei. è perimetrale wifi piu volumetrico interno. han dovuto optare per un wifi perchè all'epoca non tirarono i cavetti vicino ai serramenti. ha una doppia protezione sia su persiana che su finestra ovvero al momento che lo attivi lui ti segnala se la finestra o il serramento sono aperti e in che zona (1 2 3 4 ecc).

per la compatibilità con iphone non ti so dire ma presumo ci sia oggi come oggi l'accessorio da interfacciare per avere questa funzionalità. la marca è :hager ed è made in francia. dovrebbe essere questo  $_12.JPG

 

quello in basso a dx è il sensore da applicare all'interno del serramento. appena sopra al serramento fanno un piccola fresata ed escono esternamente con un cavetto doppio fino che si collega alla sonda incassata esternamente sul telaio della finestra e che segnala se la persiana è aperta o chiusa.

 

in pratica se lo attivi lui ti segnala se la persiana o la finestra sono aperte . ad esempio in estate puoi tenere persiana chiusa e finestra aperta. lui te lo segnala ma comunque hai una protezione. se chiudi la finestra ad antifurto attivato non succede niente.

il rilevatore interno c'è anche color legno e noi abbiamo messo quello.

le batterie hanno una durata approssimativa di 4 anni e se si esauriscono il centralino lo segnala e dice anche in che zona son da sostituire.

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...