Vai al contenuto

account mail


valip

Messaggi raccomandati

ciao!!

ho acquistato ieri il mio primo macbook pro retina da 13".. ho fatto tutta la configurazione mail dallo store di Apple e mi ha scaricato mail vecchissime che ho dovuto cancellare.. oggi ho riprovato ad aprire la mail è me ne sta scaricando altre 1000 e passa ma in modo moooooolto lento.... c'è un modo x fermare questa sincronizzazione? 

altra domanda: facendo l'iscrizione a questo forum non mi è arrivata la mail direttamente qui su pc ma sull'iphone.. come mai? forse perché mi stava scaricando le altre 1000?

so che è una domanda molto stupida, sono ancora alle primissime armi..

grazie a chi mi risponderà:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, benvenuta...

 

Lascia acceso il Mac, con l'applicazione Mail aperta. Magari tutta la notte. Lascia che si scarichi tutte, ma proprio tutte, le mail che hai ancora nel tuo server di posta (sapevi di averle, o no?).

 

Domani, ti spulci le mail, una per una o a blocchi (per mittente, per anno, ...) decidendo che farne: o la elimini, o la salvi in una nuova cartella "Sul Mio Mac", che potresti nominare "Archivio". Una volta cestinate, oppure registrate in una cartella "Sul mio Mac", le mail vengono eliminate dal server, così non si accumulano all'infinito.

Link al commento
Condividi su altri siti

si sapevo che da qualche parte ci fossero :) però avendole eliminate sempre tutte (dal 2011) non pensavo tornassero, proprio tutte.... allora farò così grazie mille!!! dato che sono tutte cose vecchie le eliminerò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...