Vai al contenuto

iphone 5s e operatore tre


danili

Messaggi raccomandati

salve a tutti, avrei un problema con il segnale dell'iphone 5s. è molto bassa, avvolte ho problemi a ricevere chiamate o chiamare. non so se è problema dell'antenna del telefonino o dell'operatore quindi sto chiedendo a chi è possessore di rete 3  ha pure questi problemi. io la maggior parte delle  volte ho una misera tacca di linea aspetto vostre risposte.

 

grazie per eventuale aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:

Ho anch'io Tre come operatore e nella mia zona (Pr) prende molto bene nonostante venga sempre visualizzato un 'pallino' o, nella migliore delle ipotesi, due. Se riesci, informati se dove abiti la copertura è buona; è l'unico modo che hai per appurare se è un problema del cellulare o no.

Ps: non ho idea se serva effettivamente a qualcosa, ma disattiva la ricezione per LTE da Impostazioni ---> Cellulare ---> Abilita LTE.

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con tre ho qualche problemino... Ho 2 tacche di segnale ( iPhone 3gs) ma non risulto raggiungibile e se chiamo non riesce...riavviando tutto OK.

Pensavo fosse il cel ma lo fa anche il l'altro iPhone di lavoro e anche un vecchio 3g baa.... Sara la sim .... Una volta mi capito una cosa simile nel 2005-2006 con la 3 e dovetti cambiar la SIM..... Ma questa avrà 1 anno bo

Inviato dal mio IGGY utilizzando Tapatalk

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...