Vai al contenuto

iPaperino

Mi consigliate un'auto piccola tra...?

Recommended Posts

Da quanto vedo tra quelli che mi sfanalano in Smart mi chiedo sempre come facciano ad andare così tranquilli  :confused:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... non vorrei una Ferrari nemmeno se me la regalano...  :gira:   preferisco un'auto piccola, senza tanti costi di gestione e senza avere gli incubi xk la rubino....

Ma la Smart è però anche corta e quindi meno stabile penso ... magari sbaglio però mi da quest'idea....

fossi in te però in caso di regalo l'accetterei, quanto meno per rivenderla :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quanto vedo tra quelli che mi sfanalano in Smart mi chiedo sempre come facciano ad andare così tranquilli  :confused:

Si è una cosa che mi chiedo anche io... poi mi chiedo anche se la distanza di sicurezza è proporzionale alla lunghezza dell'auto...o alla quantità di neuroni...

Ma la smart ha superato il test dell'alce????

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è una cosa che mi chiedo anche io... poi mi chiedo anche se la distanza di sicurezza è proporzionale alla lunghezza dell'auto...o alla quantità di neuroni...

Ma la smart ha superato il test dell'alce????

la smart come la prima classe A ha superato il test dell'alce solo grazie all'esp. da li in poi tutte le altre case lo hanno adottato.

la smart è uno scatolotto costoso.

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe sarebbe comunque una macchina da città, quindi non fai frontali a 100 kmh in città... a 50kmh o nei limiti consentiti è sicura, credo più sicura di una panda o tutti gli scssoni anni 80-90 ancora in giro per le strade... volvo polar escluso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è sempre stato un mio sogno possederla, una volta ci fui molto vicino ma alla fine nn l'acquistai, per altro puoi caricare la smart nel bagagliaio tipo i gommoni da sbarco sugli yacht :)

la smart è il tender dei cayanne....

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah io sfido tutte le auto odierne a superare il test dell'alce senza elettronica.

Sono più alte come telaio e come cerchi, più pesanti e più barche della Panda '82, senza elettronica tutti i platani sono tuoi.

Comunque la Smart è mediamente più sicura negli impatti rispetto le altre, la Tridion qualcosa fa, oltre a scaraventarti le interiora a 300m di distanza.. :ghghgh:

Modificato da Xand&Roby
  • Love 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No è lameria come la Panda ma è Crucca®, das auto crauten e tecnologia tecnologica psicopedagogica tetesca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come dire..... è la stessa lamiera della panda ma fatta nella maniera giusta

è la vernice..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pravo pel pampino, anche se quella di Michael sfontava cancelli per il zuo pelo sul petto

Modificato da Xand&Roby

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo