Vai al contenuto

(Fastweb + Sky) Fastweb ok, ma sky ?


Morrins

Messaggi raccomandati

Buonasera ragazzi,

 

Vi spiego cosa è successo.

Siamo voluti passare da Teletu a Fastweb e come ben sapete se passi a Fastweb ti regalano un anno di sky.

 

Quella che ci ha fatto il contratto di Fastweb, ci ha detto queste esatte parole, "io vi mando il router di Fastweb per la connessione ad internet, e faccio venire il tecnico di sky a casa vostra per l'installazione della parabola e del decoder", tutto a LORO SPESE!

 

E fin qui a parole era tutto rose e fiori.

 

Cosa è successo ? Praticamente il router è arrivato, l'ho installato e funziona tutto correttamente, la rete è passata definitivamente a Fastweb.

Ma prima ancora che mi arrivasse il router mi è arrivata la Smart Card di Sky, quella che ti danno incollata sul foglio con tutte le istruzioni ecc...

 

Noi allora dopo aver installato il router abbiamo aspettato una settimana e abbiamo chiamato sky perchè ancora non si era fatto vivo nessun tecnico, e allora dopo aver chiamato il primo numero verde e aver digitato il codice della smart card ci viene detto solo che la carta è stata attivata e di inserirla nel decoder e, mi è sembrata una presa in giro perchè non avendo il router dove me la cacciavo sta tessera ?...

 

Abbiamo provato a richiamare sia fastweb che sky (e qui si arriva al bello), sky da la colpa a fastweb e fastweb a sky senza arrivare a nessuna conclusione.

 

Dalle ultime 2 chiamate dopo che mia madre gli stava sclerando contro perchè ci hanno passato anche una di sky in albania che non capiva una mazza di italiano, un altro collega ci ha detto di rispedire tutto e di annullare il contratto e di rifarlo, mentre un altro ci ha detto che ci avrebbe comunicato dove era il punto sky più vicino per andare a ritirare il router pagando 39 euro, quando dal contratto doveva avvenire tutto gratuitamente, però rassicurandoci che se poteva ci rimborsava le spese (quel "se poteva" poteva anche non dirlo perchè so che i soldi non li vedremo mai ammesso che ci richiami per dirci dove andarlo a prendere).

 

Dopo tutta sta lunga e noiosa storia , il punto è questo, vi è mai capitata una cosa del genere ? Ora che mi trovo in questa situazione cosa dovrei fare e cosa mi conviene fare ?

 

Grazie in anticipo a tutti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi abbiamo fatto l'home pack l'anno scorso, quelli di sky sono stati rapidissimi, ci hanno contattato, abbiamo preso appuntamento e hanno installato tutto, quelli di sky mi hanno mandato il modem e l'ho installato

Di solito per problemi chiamo il numero di sky per l'home pack che seguendo le istruzioni ti rimanda direttamente a un operatore sky con cui parlare

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...