Vai al contenuto

[Safari] Eliminazione privacy alla chiusura


macuser123

Messaggi raccomandati

Trovo una cosa fastidiosissima che Safari non abbia la possibilità di eliminare alla sua chiusura tutti i file temporanei e cookie che si sono creati durante la navigazione, vedere su ogni pagina pubblicità mirate alle pagine visitate è una cosa fastidiosissima. Ad ogni chiusura di Safari si devono svuotare i file temporanei e cookie (della cronologia non mi interessa)... Tutti gli altri browser offrono questa possibilità mentre Safari no, vi è la possibilità di modificare questa comportamento attraverso qualche estensione (con Cookie Manager non ho il comportamento desiderato).

Vi è qualche soluzione a parte cambiare browser?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

e a che serve farlo automaticamente? si faceva su internet explorer mi ricordo, ma sul mac nonserve, basta che qualche volta (un paio di volte l'anno) vuoti la cache e dai una passata con ONyx :)

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

-che sia difficile evitarlo son d'accordo, che fornisca a volte servizi utili anche.

ma che sia uno dei più grandi violatori di privacy del pianeta è un dato di fatto.

 

 

concordo....ma alternative?

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi interessa...la privacy ai giorni nostri è pura utopia,e siccome non ho niente da nascondere non mi importa niente se google mi traccia e mi spedisce della pubblicità,basta metterla nel cestino se non interessa...tempo previsto per l'operazione 1 secondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi interessa...la privacy ai giorni nostri è pura utopia,e siccome non ho niente da nascondere non mi importa niente se google mi traccia e mi spedisce della pubblicità,basta metterla nel cestino se non interessa...tempo previsto per l'operazione 1 secondo.

 

quoto. non puoi combatterli... fai il loro gioco e usa le protezioni.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...