Vai al contenuto

Set viti mbp


ocus

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, nel togliere il coperchio inferiore del mio mbp 17 ho perso delle piccolissime

Vitine che tengono fissato il coperchio.Ho cercato su vari siti in internet ma non ho

Trovato niente. Chiedo; c'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema e ha risolto?

Ringrazio tutti anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, nel togliere il coperchio inferiore del mio mbp 17 ho perso delle piccolissime

Vitine che tengono fissato il coperchio.Ho cercato su vari siti in internet ma non ho

Trovato niente. Chiedo; c'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema e ha risolto?

Ringrazio tutti anticipatamente.

Prova ad andare nei grossi fornitori di materiale elettrico-elettronica  o anche da un ferramenta  o da un riparatore sono viti che dovresti trovare in commercio , ultima spiaggia contatta Apple . :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

@ocus

 

ma dov'è che hai levato le viti del portatile........eri sul ramo di un albero sporgente sopra un fiume in piena ?

 

possibile che tu non riesca a trovarle a terra !

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.ifixit.com/Store/Mac/MacBook-Pro-17%22-Unibody-Early-2009?display=list&filters[screws]=on

 

ho preso un modello 17 pollici a caso per farti vedere che ci sono.

Parti da qui http://www.ifixit.com/Store/Mac e cerca il tuo modello. Quando arrivi agli articoli sulla sinistra seleziona "screws"

 

 

PS: visto il prezzo io prima di prenderle darei una bella scopata per terra

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti avevo risposto pure io qui ma hai aperto due topic?

 MacBook pro "15" <-->10.6.8  ï£¿ iMac "24" 2.93 GHz Intel Core 2 Duo Fusiondrive <--> 10.11.6  MacBook Pro "13" Intel Core 2 Duo 2,4 GHz <--> 10.11.6  iPad 2   iPhone 5s  iPod Nano 5' generazione 8 GB  Time Capsule

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...