Vai al contenuto

scanner di rete


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Da un po' di tempo ho una multifunzione di rete (Canon i-sensys MF4370dn) a casa collegata a un router. Ho trovato i drivers online per poter stampare e la missione è riuscita. Gli stessi drivers dovrebbero potermi fare accedere allo scanner ma

purtroppo non riesco.

Se mi collego da BOOTCAMP Windows riesco a utilizzare anche lo scanner, ma mi viene la tristezza. C'è di sicuro un modo per poter accedere allo scanner da OS X: qualcuno ha qualche idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto! :ciao:

 

La sezione in cui hai postato la tua richiesta è sbagliata, qui ci si presenta. ;)

La prima cosa che mi viene in mente è di utilizzare Acquisizione immagine dalla cartella Applicazioni, io generalmente faccio così per fare le scansioni (ho una multifunzione brother collegata in wifi al router di casa).

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!

 

E' la prima volta che m'iscrivo a un forum e così ho fatto un po' confusione...  :preoccupato: In che sezione dovrei andare?

 

Nel frattempo: da acquisizione immagini non mi da dispositivi disponibili per cui non posso avviare la scansione. Altre idee?

 

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul sito Canon c'è un'utility che puoi scaricare per eseguire le scansioni in ambiente OS X, il problema è che come specificano sul sito puoi farlo solo nel caso in cui la stampante sia collegata al mac tramite cavo usb..non ti compare nulla neanche sotto la voce "condivise" in Acquisizione immagine?

Sent from my BlackBerry 9220 using Tapatalk

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...