Vai al contenuto

blocco con codice


MacGio®

Messaggi raccomandati

ciao a tutti!

ma scusate.. io ho sempre mantenuto lo "sblocco" con codice riproposto ogni 4 ore.. da qualche minuto, invece, questa impostazione non c'è più! è possibile che apple abbia aggiornato questa funzione senza avvertire???

MacBookPro 15" late 2010, Intel core i7 a 2,6Ghz, 4GB di RAM | Iphone 5 16GB Black | MacBook Bianco 13" late 2007, 4GB di RAM - Rubato :( | Iphone 3G 16GB Bianco | Ipod Nano 3°gen, 4GB Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

no non il pin.. ma il codice di 4 cifre che l'iphone ti chiede per proteggere le tue password (e i dati in genere) dalla possibilità che l'iphone finisca in mani sbagliate..

MacBookPro 15" late 2010, Intel core i7 a 2,6Ghz, 4GB di RAM | Iphone 5 16GB Black | MacBook Bianco 13" late 2007, 4GB di RAM - Rubato :( | Iphone 3G 16GB Bianco | Ipod Nano 3°gen, 4GB Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

ok Risolto.

 

Pare che aggiungendo un account di posta "microsoft Exchange" (nel mio caso la posta del lavoro) il tempo minimo che è possibile settare tra uno sblocco con codice e l'altro sia solo di 5 minuti... 

 

mi sorprende ogni giorno questo iphone..

MacBookPro 15" late 2010, Intel core i7 a 2,6Ghz, 4GB di RAM | Iphone 5 16GB Black | MacBook Bianco 13" late 2007, 4GB di RAM - Rubato :( | Iphone 3G 16GB Bianco | Ipod Nano 3°gen, 4GB Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...