Vai al contenuto

MBA 2013 Help non si sveglia dallo stop


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

 

chiedo scusa se per caso la domanda che pongo è già stata trattata, ma non ho trovato nulla in seguito alla mia ricerca. Il problema è il seguente. Se con il mac acceso, questo dovesse iniziare la fase di stop appena lo schermo diventa nero provo a svegliarlo dal sonnellino, si impalla, questa cosa è successa più di qualche volta ma non in modo sistematico, ed è successo sia prima che dopo l'installazione pulita fatta tra l'altro presso l'apple store. E' mai successo a qualcuno, ho Mavericks come SO.

 

Grazie a chi contribuirà

 

Gianluca

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo schermo rimane nero, aspetto, qualche secondo, pigio un po' di tasti maniente, quindi riavvio e poi tutto va come se niente fosse, mi avvisa solo che è stato arrestato in maniera errata. Onestamente non muore nessuno, perché sembra una serie di congiunzioni astrali tale per cui si blocca. Ci resto un po' male, perché a questo punto vero è che su windows ch'è la schermata blu, bhè qui allora cambia solo il colore, ma il succo è uguale.

Link al commento
Condividi su altri siti

se te lo rifà aspetta anche 30-40 secondi con lo schermo nero.

 

a me lo faceva quando non avevo l'ssd e chiudevo il coperchio.

in pratica se chiudevo il coperchio e immediatamente dopo lo riaprivo impiegava sui 30-40 secondi ad essere operativo,forse perché preso il comando stop lui prima fa lo stop e subito dopo fa il riavvio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...