Vai al contenuto

Ingresso cuffie "non riproduce più audio" Macbook White


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

ieri sera mentre suonavo in un locale, con l'ingresso delle cuffie collegate ad un normale mixer, dopo un sovracarico di corrente che ha fattto scattare la luce, hanno smesso di funzionare.

 

Se uso le casse integrate del mio macbook white la musica si sente, ma appena collego all'ingresso cuffie un jack, esce il simbolo dell'audio con il diveto.

 

Sono andato in configurazione audio e midi, e mi da tutti i valori a zero che non posso modificare,  e nele opzioni uscita audio delle impostazioni :  "Il dispositivo selezionato non dispone di controllo di uscita".

 

Secondo voi si è bruciata la scheda audio in quel settore? o cosa puo essere successo?!

 

C'è qualche software che mi perfette di controllarlo?

Grazie.

Apple user since 2008/06/25; MacBook White 5,2; iPhone 4 16Gb; iPad 3G 16Gb; iPod Nano 4GB Silver con incisione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Fatto tutto....ma niente.....per adesso ho preso una scheda audio esterna che per fortuna va a meraviglia, pero non avere l'ingresso Jack non è il massimo....

Cambire la scheda Logica cost il doppio del valore del Mac stesso, quindi nemmeno è una possibile soluzione.....vabè...

Apple user since 2008/06/25; MacBook White 5,2; iPhone 4 16Gb; iPad 3G 16Gb; iPod Nano 4GB Silver con incisione

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...