Vai al contenuto

Blocco del Mac e Safari lento


The_Grandi

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, dopo l'aggiornamento a Mavericks (effettuato appena uscito) ho notato due problemi frequenti:

1) Il Mac si blocca con la schermata in cui sto lavorando, come se fosse un fermo immagine, ma il puntatore funziona e anche le applicazioni (questo lo so perché una volta si bloccò con spotify in funzione e la musica andava tranquillamente);

2) Se cerco immagini con Google ci mette un 5 o 4 secondi a caricare le immagini, cosa che non succede se uso Bing o un altro browser tipo chrome.

 

Per quanto riguarda il primo problema spero sia qualcosa dovuto a livello software e non hardware perché questo iMac è nato abbastanza sfigato, in quanto dopo un anno dall'acquisto ho sostituto in garanzia la scheda video, e quest'estate (dopo tre anni dell'acquisto) ho dovuto sostituire l'hard disk NON in garanzia e qui si aprirebbe una storia infinita che non sto qui a raccontarvi. Ho anche un MacBook Pro da 13" ma per fortuna (e qui tocco ferro) non ho avuto nessun problema.. boh! Mi affido a voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...