Vai al contenuto

Aiuto con hard disk


angel83

Messaggi raccomandati

ragazzi ho un problema...

allora ho un macbook proicon1.png 15 retina con 256 di ssdd

Ora tramite un applicazione whatsize ho cancellato file di grosse dimensioni dall hard disk per recuperare file..

Ora pero mi ritrovo con un problema..

Ho 45gb Liberi

e 204gb usati...

Il problema e' che 100gb li ho cancellati quando ho usato l'applicazione e li ho anche cancellati dal cestino..

Ora dove sono finiti?

user_online.gif  

 

 

MACBOOK PRO 15" RETINA DISPLAY------IPAD MINI RETINA-----IPHONE 5 32GB BLACK

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ora tramite un applicazione whatsize ho cancellato file di grosse dimensioni dall hard disk per recuperare file..

Ora pero mi ritrovo con un problema..

Ho 45gb Liberi

e 204gb usati...

Il problema e' che 100gb li ho cancellati quando ho usato l'applicazione e li ho anche cancellati dal cestino..

Ora dove sono finiti?

Non si capisce. Ti preoccupi perchè 100 GB dei tupoi preziosissimi files sono finiti nella pattumiera cosmica cibernetica e non sei in grado di recuperarli?  O perchè invece vuoi liberartene e lo spazio non si libera? Su! Spiegati!

 

Naturalmente: non avrai mica usato una "utility" terza come whatsize per cancellarli? Non si fa così!

 

Prima di rispondere, prova ad andare nel menu' mela > Info su questo Mac > Archivi e vedi un po' quanto occupano le varie "fette" di files.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema e' che 100gb li ho cancellati quando ho usato l'applicazione e li ho anche cancellati dal cestino..

Ora dove sono finiti?
user_online.gif  

 

 

 

:shock:

 

scusa forse non ho capito. hai usato una app per eliminare alcuni file... e poi hai svuotato il cestino. ok?

 

i file sono andati distrutti... persi...    

 

 

secondo me ci sfugge qualcosa.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...