Vai al contenuto

Gabsax

Imac 27' (late 2011) - upgrade ram

Recommended Posts

scusatemi,  io ho fatto il test tramite il sito crucial e ho acquistato la ram da loro consigliata.

oggi mi è arrivata due banchi da 8 da quello che leggo rischio di avere dei problemi con solo due banchi, ma se io negli altri due slot lascio la ram da 2 gb succede qualcosa???

grazie a tutti x le delucidazioni.

ciao

iphone5

Imac 27" i3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusatemi,  io ho fatto il test tramite il sito crucial e ho acquistato la ram da loro consigliata.

oggi mi è arrivata due banchi da 8 da quello che leggo rischio di avere dei problemi con solo due banchi, ma se io negli altri due slot lascio la ram da 2 gb succede qualcosa???

grazie a tutti x le delucidazioni.

ciao

Ciao Jena... Ho postato la mia personale esperienza, e la soluzione da me trovata. Non è detto che magari capiti anche a te. Prova i banchi e cerca di capire se il sistema e le prestazioni vanno bene.

Nei 4 slot cerca sempre di montare banchi uguali per una gestione più corretta della memoria RAM....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Jena... Ho postato la mia personale esperienza, e la soluzione da me trovata. Non è detto che magari capiti anche a te. Prova i banchi e cerca di capire se il sistema e le prestazioni vanno bene.

Nei 4 slot cerca sempre di montare banchi uguali per una gestione più corretta della memoria RAM....

ok...pomeriggio faccio il cambio delle ram e a sto punto lascio due slot liberi.

grazie

iphone5

Imac 27" i3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho risolto il problema mettendo le due ram sul mac book pro 13, va una meraviglia.....ora ne prendo 4 x 4 per il Imac 27.

ciao 

iphone5

Imac 27" i3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho risolto il problema mettendo le due ram sul mac book pro 13, va una meraviglia.....ora ne prendo 4 x 4 per il Imac 27.

ciao 

Provare...è la cosa migliore :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo