Vai al contenuto

DioBrando

Case/Skin per Mac Book Pro Retina 13" 2013

Recommended Posts

Salve a tutti, sono in procinto di acquistare il modello in questione e sto cercando un case/skin con le seguenti caratteristiche:

1. Ottimi materiali 2)
  2. Case che aderisca bene allo chassis
  3. Durevole 4)
  4. Senza odori di petrolio o affini
  5. Facile da rimuovere e che non causi graffi/strisciate allo chassis
  6. Non deve generare problemi di surriscaldamento

Al momento ho trovato questi modelli:

• iPearl mCover :mi piace la possibilità di usare i piedini del case
  • Topcase: carini gli accessori sia per la protezione della tastiera che gli accessori ma non ho idea della qualità in generale
  • Moshi iGlaze
  • Speck: forse un po' cara per quel che offre?
  • Kuzy: qualche feedback positivo ma c'è chi si lamenta della durata e della dimensione...
  • 7thAvenue: non famosa ma non sembra male...
  • Incase
  • SwitchEasy Cocoon

Qualche suggerimento o feedback dei prodotti menzionati? 

Grazie a tutti in anticipo :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao oggi mi è proprio arrivata la cover trasparente della iPearl mCover comprarta su amazon installata in 3 secondi, per le 2 ore che ho testato la cover è ottima non si vede nemmeno! forse i piedini sono molto fragili! per il resto mi sembra ok! ti faccio sapere se trovo problemi!

PS. la iPearl mCover distingue le cover tramite codice che trovi sotto al Mac! tipo la mia e la 1398...

--EDIT--

1. Ottimi materiali = Si abbastanza
  2. Case che aderisca bene allo chassis = Si ci sono le frecce incise nella cover che ti indicano come posizionare la cover!
  3. Durevole = Speriamo!
  4. Senza odori di petrolio o affini = la borsa dove era dentro aveva un odore strano (forse era il magazzino amazon) ma la cover non ha nessun odore!
  5. Facile da rimuovere e che non causi graffi/strisciate allo chassis = L'installazione basta fare con delicatezza, forse per toglierla sarà piu difficile!
  6. Non deve generare problemi di surriscaldamento = forse leggermente piu caldo tutto a 30° cpu,gpu,ecc (macbook pro retina haswell)
Modificato da Attila_91

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo