Vai al contenuto

Svizzera......


50s

Messaggi raccomandati

Quei film hanno molto più della risoluzione da offrire. Vedere per credere.

Mapporcâ„¢ :facepalm:

lughi: ti lovvo

Parlate con uno (io) che quando guarda film/telefilm li fa andare a 1.5x di velocità così mi bruciano meno tempo :ghghgh:

In sostanza starei benissimo anche senza guardarne alcuno, ma si sa, la pressione sociale fa miracoli (perché un conto è non aver visto Game of Thrones, o Breaking Bad, o Lost, o Fringe, o HIMYM, ma non averne visto nessuno vuol dire perdere definitivamente gli amici - e considerando che oggi QUALUNQUE vent'enne vive di telefilm, diventerebbe difficile trovarne di nuovi :ghghgh: ).

A volte vado direttamente a 2x e leggo i sottotitoli :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

Spero solo che non chiudano le frontiere anche per altri stati europei altrimenti davvero siamo messi male. 

In che senso? La Svizzera non è un paese propriamente europeo. Se fosse nell'EU non potrebbe fare quello che sta facendo (proprio perché avrebbe rinunciato, anche ufficialmente, a tali poteri).

Link al commento
Condividi su altri siti

Si tratta di un decreto flussi e roba simile, con quote annuali di cittadini stranieri (tutti, nessuno escluso), frontalieri e residenti, che andranno gestite in base alle necessità della federazione e capacità occupazionale (in realtà per ora non esiste alcun parametro, solo un referendum ad minchiam), quindi sta cosa degli altri stati non ha né capo né coda, poiché tutti i cittadini non svizzeri ne saranno soggetti.

La sfizzera è in EU per una serie di procedure e anche solo per una questione meramente geografica: viceversa sarebbe come se l'Umbria si autoproclamasse indipendente e cercasse uno sbocco per il proprio import/export che non preveda lo sconfinamento su territorio italico (faccio notare che anche i cieli hanno un padrone).

Ora il tutto è farlo capire agli emmenthaler che han dato il benestare al referendum.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...