Vai al contenuto

Il tuo Nome Indiano


Giuca

Messaggi raccomandati

Vagina ambigua delle montagne ... ma c'è proprio qualcuno con un ***** da fare ed una fantasia malata.

 

Non mi fa mica ridere, e a che altro dovrebbe servire?

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

c*zzo violento del sud 

 

:shock:

 

:confused:

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente i siti spazzatura e i social network sono pieni di bimbominkiate come il tuo nome indiano etc...

 

Ormai ha stufato la gente che posta castronerie senza senso e pure un po' volgari.

 

Beninteso, non ho nulla contro l'autore del thread....

Adoro i piaceri semplici. Sono l'ultimo rifugio per uno spirito complesso. (Oscar Wilde)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma neanche io ho nulla contro di te.. però visto che è un periodo di m per tutti... farsi 2 risate spensierate non è male no? che poi a te non diverta ok...però un pò di relax non guasterebbe.

 

 

:ciao:

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah...io non capisco dove sia il problema...perchè ha offeso gli indiani??? O perchè lo trovi volgare? O perchè non sapevi che fare e hai deciso di prendere il primo post che ti capitava e dare contro a qualsiasi cosa??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

macbook pro 13" mid 2012  -  ipad 4 3g 16gb  -  iphone 5 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...