Vai al contenuto

Nome programma per download video youtube


mabi

Messaggi raccomandati

Avevo un ottimo programma per scaricare video da youtube fino a settimana scorsa. Poi l'SSD mi ha lasciato a piedi e ora non ricordo più il nome.

 

Aveva un'icona tipo questa http://screenshot.it.sftcdn.net/blog/it/2013/01/Scaricare-video-di-YouTube-con-Mac-120x80.jpg , ma sul viola e rosa, come lo sfondo dello spazio di Mountain Lion.

 

Quando lo accendi si apre una finestra di dialogo dove inserisci il nome del video e il programma te lo cerca. Una volta trovato, clicchi sul video in elenco e ti si apre il video di youtube nel programma. Da lì cliccando sulla rotellina di ingranaggio puoi salvare il video sul pc in MP4.

 

Qualcuno si ricorda il nome di questo freeware?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' più lento a scaricare di quell'altro, ma è un altro mondo. Lussuoso, ordinato, elegante, pulito e di facile comprensione.
Terrò questo e non cercherò più l'altro.

 

[Ti ringrazio per le varie risposte che mi hai dato stasera; mi sono messo a rinstallare tutto, sono dietro dalle 9... Ora sto per aprire un'altra discussione, mi ammazzerai :ghghgh:  ]

Link al commento
Condividi su altri siti

lento? mah... non mi risulta... cmq se ti trovi bene tienilo.

 

ma ne puoi provare/installare quanti ne vuoi... senza compromettere il mac. quelli che non ti piacciono li butti nel cestino.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Per la mia esperienza in circa quattro anni che scarico video da YuTube ho sempre usato MacX Video Converter pro la versione free e mi sono sempre trovato bene anche se la pro è molto più veloce e completa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...