Vai al contenuto

Dati cd text in cd


walthermac

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

nella speranza di non aver sbagliato sezione sono costretto a formulare una richiesta riguardante un futile problema ma che non riesco a venirci a capo,

 

ho un sacco di Lp in vinile di cui ho estratto tutte le traccie che desideravo e per il momento le ho salvate in .wav, stessa cosa dai miei Cd originali ho estratto le traccie .aiff salvando il tutto su Hd esterno, con Switch poi mi sono creato le mie conversioni in .mp3 e fin qua nessun problema, per finire il mio piccolo progetto vorrei trasferire i file mp3 su cd da usare in auto, solitamente uso Toast Titanium, ma malgrado tutte le traccie siano state nominate correttamente non riesco a trasferire questo dato assieme al file in modo da poter riconoscere la traccia sul pannello dell'autoradio, si legge solamente traccia 1-2-3 ecc. ecc.,

 

non mi interessa avere tutte le informazioni come "certi" file mp3 dove vengono visualizzati anche altri dati, il solo titolo sarebbe per me più che sufficiente.

 

Difatti i miei file a questo stadio in Ottieni informazioni non recano nessun dato all'infuori della durata.

 

Caso diverso è l'uso sullo stesso mac, che su iTunes o Vlc perlomeno il titolo viene visualizzato.

 

Grazie per le eventuali informazioni.

 

ciao

 

walthermac

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...