Vai al contenuto

Fra.c

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono nuova nel forum e vorrei avere un'informazione. Non mi intendo di computer, aggiornamenti e nuovi software ed ho un mac da alcuni anni, fermo alla versione 10.5.8. Mi sono ormai accorta che non posso più installare degli aggiornamenti, anche i più banali come quello di Adobe flash player, in quanto richiedono tutti le versioni 10.6 e successive. Come posso passare dalla mia versione alla più recente? e qual'è? Quali sono i costi? Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà. Sono disperataa!!! :mad:  :mad:  :ciao:  :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Specifica il Mac che hai, altrimenti non possiamo dirti nulla. ;)  Comunque anche se il tuo Mac supporti la 10.7 ti consiglio di di rimanere alla 10.6, per molti il miglior os su macchine più datate.

:apple:  Utente Apple a vita. :apple:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a capire cosa intendete per specificare il Mac! scusate me ne intendo davvero pochissimo. Vi scrivo le informazioni generali: Nome Modello: iMac; Processore 2.66 GHz Intel Core 2 Duo; Memoria 2 GB 800 MHz DDR2 SDRAM; Disco di Avvio: Macintosh HD. Intendete questo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

 9L31a è la Bulid del tuo sistema operativo installata sul tuo computer, comunque da quel che hai scritto sembrerebbe un imac metà 2009, tranquillamente aggiornabile all'ultima release di mac os x, per prima cosa devi ordinare questo http://store.apple.c...06-snow-leopard.

quando ti arriva lo inserisci nel lettore dvd integrato e avvii il processo di installazione, è una cosa piuttosto semplice. 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si l ho ordinato! Grazie mille.. ho poi visto che posso aggiornarlo gratuitamente (dopo che installo Snow Leopard) a Mavericks! mi conviene aggiornarlo oppure no?

Se aumenti la ram al massimo delle capacità del tuo Mac potresti anche metterlo, se poi sostituiresti l'HDD con un SSD vai di Mavericks senza ombra di dubbio.

:apple:  Utente Apple a vita. :apple:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...