Vai al contenuto

Fatto guaio con mac mini!


Kamabitch

Messaggi raccomandati

Ragazzi buonasera a tutti....

É la prima volta che scrivo, e vorrei non farlo x un guaio....invece.....da novembre ho un mac mini 2013, ed oggi mi sono cimentato a montarci un SSD samsung 840.....solo che al momento di staccare il connettore airport, invece di staccare il plug, ho staccato anche il connettore saldato alla mobo......!!!! Volevo sapere se il guaio é grave oppure no!!?? Nel senso, scusate la mia ignoranza (questo é il mio primo mac) ma a cosa serve l'airport? Quali funzioni perdo? Conviene mandarlo in assistenza? Scusate x tutte le domande....ma sono in paranoia....

Link al commento
Condividi su altri siti

Porta la mainboard del mini da una ditta elettronica professionale che con un punto di saldatura fatto con strumenti adatti ti ripristinano pure la wifi e soprattutto spendi 1/10 che se lo porti in Apple.

Penso che la tua riparazione non superi i 20 euro se gli porti la main board già fuori dal Mac

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che hai staccato l'alimentazione del dissipatore???

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

hai staccato il socket che alimenta il led di accensione e il sensore ir....semplicemente non potrai usare più il remote

e9asebag.jpg

perfetto bravo proprio quello....infatti il led è morto.....comunque oltre al led, il remote, in pratica sarebbe il telecomando, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...

Ma cosa ti costa farlo riattaccare ?

vanbé che la discussione é vecchissima....ma si puó fare ?

é possibile "risaldare" il socket una volta staccato ( strappato direi) dalla scheda logica ?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...