Vai al contenuto

powertropie

Tema di iOS 6 per iOS 7 - Icona Foursquare!?

Recommended Posts

E come volevasi dimostrare, eccomi qui a continuare la mia personale crociata (si fa per dire  :ghghgh: ) contro iOS 7. Ebbene, dopo essere passato al 5S purtroppo sto iOS 7 me lo sono dovuto beccare per forza, ma non dandomi per vinto ho iniziato a cercare un modo per riavere iOS 6, anche solo graficamente. Dopo varie ricerche ho scoperto che ci sono molti "malati" come me, che hanno realizzato temi e modifiche per tentare di ripristinare un po' del classico sul nuovo. Però, non sono riuscito a trovare un tema che mi rendesse soddisfatto al 100%. Quindi ho deciso di mettermi al lavoro e crearne uno io stesso. Ebbene, ad oggi il risultato è questo e devo dire che non è male.

Unica cosa in cui non riesco a venire a capo è l'icona di Foursquare, quindi il topic ha questo scopo: chiedere se qualcuno tra di voi realizza temi e se è riuscito a moddare questa maledetta icona!  :DD

Intanto lascio uno screen per far scendere la lacrimuccia agli irriducibili nostalgici come me

PS. Oltre al tema, ho anche installato Iconomatic per le ombreggiature, UnlockSound 7 per il suono di sblocco e ClassicSwitcher per il multitasking stile iOS 6. Malato fino in fondo!  :ok:

IMG_0697.png IMG_0698.png

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sono pentito di aver dato via il mio iPhone 5 con iOS 6... Alla fine sto notando quanto iOS 7 faccia veramente schifo e quanti pochi vantaggi ci sono nel passaggio dal 5 al 5S. Infatti mi sto intrattenendo nella creazione di questo tema, almeno mi distraggo  :ghghgh:  Sto attendendo con impazienza ClassicLockscreen di CoolStar (lo stesso di ClassicDock). 

Modificato da Nico!

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché tanto astio verso iOS7? Sul mio 5c va benissimo...

Non è che vada male. È la grafica che fa schifo! :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Contenuti simili

• Da Pasquale Vibo
      Ciao a tutti......volevo sapere se qualcuno ha una risposta/soluzione a quanto mi è successo.
      Ho fatto con successo il jailbreak al mio Iphone 8 plus con ios 11....tutto liscio fino a settimana scorsa....poi ho installato un tweak che non ricordo nemmeno quale era...e dato che non mi interessava l'ho disinstallato... all'improvviso è scomparsa l'icona di cydia dal mio iphone, ma il jiailbreak è rimasto.
      Ho provveduto a ripristinare il tel senza aggiornare il software a ios 11.3 perche so che il jailbreak per questa versione ancora non è stato rilasciato... ho installato nuovamente electra e rifatto il jailbreak....procedura riuscita ma cydia non compare...... qualcuno sa dirmi dove sbaglio e cosa posso fare? grazie a tutti
    • Da sirio77
      Ciao Ragazzi...di nuovo qui..  
      Ho girovagato un po per il forum ma non ho trovato nulla che potesse illuminarmi...
      Veniamo a noi: Il mio amato 3Gs 32Gb White è ora nelle mani di mia moglie dopo averlo sostituito con il fratello 5 32Gb Black (un bel balzo tecnologico)
      Sinceramente fa ancora il suo dovere anche se gli acciacchi della vecchiaia si fanno sentire soprattutto per quanto riguarda una certa lentezza generale e (cosa un pochino più grave) qualche sporadico caso di perdita di segnale.
      L' iOS attualmente installato è la 6.1.3 (10B329) con jailbreak ed ha disponibile 26,7GB su 28,3GB di capienza.
      La mia domanda è...secondo voi è possibile ripristinare una velocità decente alla luce del fatto che il telefono è praticamente nuovo? (mia moglie a parte whatsapp e altre 2/3 app leggerissime non ha installato praticamente nulla)
      Domanda n°2...secondo voi da cosa può dipendere la perdita di segnale?? (ho notato che avviene quasi sempre rifiutando una chiamata e/o richiamando un numero)
      Se volete vi posso postare anche uno screenshot dove si vede chiaramente la scritta "NESSUN SERVIZIO" con a fianco la lettera "E" o "G" della rete.
      Spero di essere stato abbastanza chiaro, nell' eventualità...sarò felice di darvi più dettagli possibili.
      Buona giornata  

• Da teoB
      Ciao a tutti,
      Ho un problema con i contatti su iPad Air aggiornato all'ultima versione di iOS 7. Ho attivato iCloud su tutti i miei dispositivi, sia su iMAc che su iPhone non ho alcun problema. Su iPad se guardo i contatti, alcuni prefissi sono segnati tra parentesi, es: (348) 123-4567 Andando anche sull'app messaggi vedo i numeri di telefono anziché i nomi salvati in rubrica. Come posso risolvere questo problema ? Grazie.
    • Da icHRis83
      Salve a tutti,

poco fa ho collegato il mio iPhone 5 con iOS 7 ed iTunes mi ha rilevato come spazio utilizzato per 3GB e passa nella voce "Altro", quella gialla nella barra inferiore...

Non capisco a cosa sia dovuto.

Cercando in rete leggo che dovrebbe essere la Cache ma spulciando una per una le mie App nelle Impostazioni al massimo toglieranno 300MB di spazio...

Allora ho provato a cancellare i video che ho caricato su VLC ma niente da fare... 

Come faccio a capire cos' è che mi occupa così tanto spazio?

Grazie a tutti anticipatamente!
  • Ora Popolare

• Annunci casuali

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo