Vai al contenuto

Tema di iOS 6 per iOS 7 - Icona Foursquare!?


Messaggi raccomandati

E come volevasi dimostrare, eccomi qui a continuare la mia personale crociata (si fa per dire  :ghghgh: ) contro iOS 7. Ebbene, dopo essere passato al 5S purtroppo sto iOS 7 me lo sono dovuto beccare per forza, ma non dandomi per vinto ho iniziato a cercare un modo per riavere iOS 6, anche solo graficamente. Dopo varie ricerche ho scoperto che ci sono molti "malati" come me, che hanno realizzato temi e modifiche per tentare di ripristinare un po' del classico sul nuovo. Però, non sono riuscito a trovare un tema che mi rendesse soddisfatto al 100%. Quindi ho deciso di mettermi al lavoro e crearne uno io stesso. Ebbene, ad oggi il risultato è questo e devo dire che non è male.

 

Unica cosa in cui non riesco a venire a capo è l'icona di Foursquare, quindi il topic ha questo scopo: chiedere se qualcuno tra di voi realizza temi e se è riuscito a moddare questa maledetta icona!  :DD

 

Intanto lascio uno screen per far scendere la lacrimuccia agli irriducibili nostalgici come me

 

PS. Oltre al tema, ho anche installato Iconomatic per le ombreggiature, UnlockSound 7 per il suono di sblocco e ClassicSwitcher per il multitasking stile iOS 6. Malato fino in fondo!  :ok:

 

IMG_0697.png IMG_0698.png

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono pentito di aver dato via il mio iPhone 5 con iOS 6... Alla fine sto notando quanto iOS 7 faccia veramente schifo e quanti pochi vantaggi ci sono nel passaggio dal 5 al 5S. Infatti mi sto intrattenendo nella creazione di questo tema, almeno mi distraggo  :ghghgh:  Sto attendendo con impazienza ClassicLockscreen di CoolStar (lo stesso di ClassicDock). 

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché tanto astio verso iOS7? Sul mio 5c va benissimo...

Non è che vada male. È la grafica che fa schifo! :P

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...