Vai al contenuto

importare le canzoni in iTunes senza riprodurle


wiseboy

Messaggi raccomandati

magari già lo sapete ma a me si è aperto un mondo :)

 

Ogni volta che importavo i miei mp3 in iTunes ogni volta il maledetto iniziava a riprodurli.

Per evitare ogni volta l' effetto juke box basta trascinare i brani nella cartella "aggiungi automaticamente ad itunes" che trovate al percorso :

 

/Users/nomeutente/Music/iTunes/iTunes Media

 

Per semplificare le cose ho creato un alias sul desktop.

I brani trascinati nella cartella vengo aggiunti alla libreria senza iniziare la riproduzione e vengono poi rimossi automaticamente.

Se per qualsiasi motivo un file non dovesse essere importato ( ad es è un flac oppure una copertina) viene messo in un cartella chiamata " non importati" o qualcosa del genere.

Spero possa essere di aiuto a qualcuno :)

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

Non che fosse un "problemone" da non farmi dormire la notte, però ammetto che al 90% delle volte che importavo gli album in iTunes mi chiedevo se non esistesse un modo per farlo senza che questo partisse.

Grazie Wiseboy per l'indicazione, per me è stata sicuramente una informazione utile!!!  :ok:  :cincin:

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma l'opzione importa nella libreria,non l'avevate mai usata?

importa gli album e non riproduce niente se non glielo dici.

Credo di avere problemi di vista... dove sarebbe?

Trovo solo "File" -> "Libreria" -> "Importa playlist...", ma non credo sia la stessa cosa!

:bubble:

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ecco, effettivamente sono orbo per non vederlo!  :ninja:

Ottimo, altro metodo per semplificare le cose!!!  :ok:

Grazie mille anche a te Filtro!  :cincin:

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 6 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...