Vai al contenuto

Problemi sincronizzazione iTunes Match


misterziggy

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, scrivo per la prima volta in questa community perchè ormai ho esaurito tutte le mie energie di problem solving.

Sono un felicissimo utente iTunes da molti anni, mi definisco anche un super pignolo per quanto riguarda la pulizia e l'utilizzo corretto del database del mio iTunes (per farvi un esempio ho una libreria di circa 17500 canzoni, tutte classificate con le stelline, nome artista a posto e genere classificato), in ogni caso continuo ad avere un problema con la sincronizzazione di iTunes Match che utilizzo oramai da alcuni mesi.

 

Il problema è molto semplice, ci sono alcune playlist smart che non vengono sincronizzate. Uso 2 laptop con Windows 8 (non imprecate, ci penso già io a farlo per voi), tutte le canzoni vengono sincronizzate correttamente ma continuo a non vedere alcune playlist smart. Non riesco a capacitarmene.

 

Sono stato al telefono 2 ore con l'assistenza Apple a provare e riprovare determinate operazioni ma nulla da fare. In rete non sono riuscito a trovare ancora nessuno con questo problem eppure mi sembra che le playlist vengano create correttamente. Tutti i dispositivi (iPod) con i quali uso ancora la sincronizzazione standard via cavo non hanno alcun problema ma dall'iPhone per esempio non riesco a visualizzare tutte le playlist smart (solo alcune). Che cosa abbiano in comune queste playlist che non vengono sincronizzate nella nuvola per me rimane ancora un mistero.

 

Spero che qualcuno di voi riesca ad aiutarmi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...