Vai al contenuto

Processo FileStatsAgent - PROBLEMA


Zelota91

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.
Qualche giorno fa ho sostituito l'hard disk interno al mio MacBook Pro 13" (Late 2010) con un SSD Samsung 120GB Evo.
Collegando l'hard disk precedente con l'usb e lanciando il sistema operativo ho installato Mavericks sul nuovo da zero.

Ora ho notato però che un particolare processo, FileStatsAgent, ogni tanto si avvia e comincia ad utilizzare continuamente e enormemente il processore, fino a quando non lo termino.
Non mi era mai successo. Anche terminandolo, non vedo chiudersi nulla, quindi non so a cosa sia legato questo processo, fatto sta che in precedenza non era mai successo (preciso che avevo Mavericks anche prima) e pur terminando il processo, ogni tanto si ripresenta (me ne accorgo quando sento la ventola aumentare di intensità pur non facendo nulla eccezionale).

Qualcuno ha avuto esperienze simili o sa come poter risolvere?
Grazie in anticipo.

Macbook Pro 13" (late '10): Kit Kingston 8Gb Ram DDR3 1066MHz, SSD Samsung 120GB EVO + Western Digital 1 TB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao conte dracula.

Poco dopo ho trovato anch'io questo link, purtroppo lo risolve solo parzialmente il problema, perchè pur eliminando il file e terminando il processo, mi ricomincia con un altro file. E quei file c'erano già da tempo. Come mai inizia soltanto ora a dare problemi?

Macbook Pro 13" (late '10): Kit Kingston 8Gb Ram DDR3 1066MHz, SSD Samsung 120GB EVO + Western Digital 1 TB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...