Vai al contenuto

office mac


Messaggi raccomandati

Salve ho acquistato il pacchetto office on line in italiano per mac,una volta istallato però trovo tutto scritto in inglese ,qualcuno sa dirmi come aggiungere un pack lingua italiano,mi è stato riferito dal venditore,che si scarica tutto dal sito microsoft ,ma non riesco a trovare niente al riguardo

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ho acquistato il pacchetto office on line in italiano per mac,una volta istallato però trovo tutto scritto in inglese ,qualcuno sa dirmi come aggiungere un pack lingua italiano,mi è stato riferito dal venditore,che si scarica tutto dal sito microsoft ,ma non riesco a trovare niente al riguardo

grazie

Anche io il mio office l'ho scaricato dal sito Microsoft, sia l'home che il corporale, ma per entrambi ho scaricato la versione già localizzata nella lingua scelta. Non mi risulta che ci siano language pack, anche gli updates si scaricano in base alla lingua.

Sei sicuro di non aver selezionato la lingua in fase di download?

Link al commento
Condividi su altri siti

Corre l'obbligo di chiederti: da dove l'hai scaricato? Ci posti il link?

 

Che versione è?

€ 80,00: Microsoft Office Home & Student Mac, 2011: Amazon.it: Software

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ho acquistato il pacchetto office on line in italiano per mac,una volta istallato però trovo tutto scritto in inglese ,qualcuno sa dirmi come aggiungere un pack lingua italiano,mi è stato riferito dal venditore,che si scarica tutto dal sito microsoft ,ma non riesco a trovare niente al riguardo

grazie

 

Ho difficoltà a credere che un rivenditore in Italia venda Office per Mac in Inglese. Probabilmente hai acquistato Office da un venditore che ti ha truffato, la prossima volta acquistalo direttamente da Microsoft.

 

anche il mio al momento dell'installazione avevo la lingua italiana,poi una volta aperto il programma tutti i comandi erano in inglese...dal menu a tendina ho provato anche a cambiare lingua selezionando italiano,ma niente restano sempre i comandi in inglese

 

Del tutto normale, anche la tua versione è in Inglese. Usatelo meglio il P2P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...