Vai al contenuto

iStat Pro


Zelota91

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!
C'è qualcuno che può farmi il favore di mandarmi in qualche modo (dropbox, o qualsiasi altra cosa) il widget iStat Pro?

Pensando che avesse qualche problema, in quanto non mi mostrava più i processi attivi, l'ho disinstallato con l'intenzione di rimetterlo, ma poi la brutta sorpresa: non si può più scaricare.
Se qualcuno può farmi il favore di "prestarmi" una sua copia ne sarei lieto.

Grazie in anticipo!

Macbook Pro 13" (late '10): Kit Kingston 8Gb Ram DDR3 1066MHz, SSD Samsung 120GB EVO + Western Digital 1 TB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

c'è solo il link, ma non funziona............anche a cercarla, quell'App è praticamente irreperibile

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, scusa. ;)

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per la condivisione J.T.Kirk  :DD  :clap:  :angioletto:  :ok: 
Per gli altri che mi hanno risposto, quello che chiedevo era se qualcuno poteva condividermi il file del widget, poi appunto non è più online.
Se ci scambiamo le cose tra utenti, anche se irreperibili online possiamo riuscire ad averle ^_^

Grazie di nuovo.

Saluti

Macbook Pro 13" (late '10): Kit Kingston 8Gb Ram DDR3 1066MHz, SSD Samsung 120GB EVO + Western Digital 1 TB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, se qualcuno avesse problemi come avevo io, per il fatto che iStat non visualizzasse i processi, può chiedermi come l'ho risolto: ho trovato un rapido "tutorial" per fixare il bug. (Si verifica su Lion e Mavericks).

Macbook Pro 13" (late '10): Kit Kingston 8Gb Ram DDR3 1066MHz, SSD Samsung 120GB EVO + Western Digital 1 TB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricordo che ne avevamo già parlato qui sul forum quando si era verificato il passaggio da Lion a ML (mi sembra), ed avevamo messo un tutorial anche qui, bisognerebbe cercarlo.. ;)

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, se qualcuno avesse problemi come avevo io, per il fatto che iStat non visualizzasse i processi, può chiedermi come l'ho risolto: ho trovato un rapido "tutorial" per fixare il bug. (Si verifica su Lion e Mavericks).

 

Perché aspettare che te lo chiedano, scrivilo direttamente, così sarà utile a tutti.

"Le menti non sono vasi da riempire ma fuochi da accendere" - Plutarco

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...