Vai al contenuto

Configurare come nuovo o da un precedente backup


pier

Messaggi raccomandati

Quali vantaggi porta a configurare un iphone come nuovo che da un precedente backup di uno vecchio??

Grazie di tutte le info che mi darete....mi serve per capire un problemino

MacBook Pro 13" + Time Capsule 2T + Apple Tv 2g + iPhone 5s + iPad2 64 GB Wi-Fi+3G + iPod classic 160 GB+ iPod nano 1 GB 2006 + iPod nano 8 GB 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

Quali vantaggi porta a configurare un iphone come nuovo che da un precedente backup di uno vecchio??

 

Dipende se vuoi risparmiare tempo e non rimettere tutto a mano. Comunque se il telefono non dava problemi puoi benissimo caricare un backup vecchio, magari non da iOS6 ad iOS7.

 

Grazie di tutte le info che mi darete....mi serve per capire un problemino

 

Non per farci i fatti tuoi, ma se ci accenni al problema ti sappiamo rispondere magari. Lavori per la CIA e non puoi rivelarci nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente ho questo problema che nessuno riesce a risolvermi....

quando sincronizzo sul mio iPhone gli eventi di iPhoto, alcuni di questi non vengono sincronizzati completamente.

Mentre su iPhoto risulta che le foto presenti nell'evento xxx sono 129, su iTunes (e di conseguenza su iPhone) risulta che le foto nello stesso evento sono 122.

Quindi pensavo di ripristinarlo da nuovo...anche se é un'enorme seccatura e mi secca perdere dei vecchi sms che conservo

Tutto qui, non lavoro per la CIA....!!!!

MacBook Pro 13" + Time Capsule 2T + Apple Tv 2g + iPhone 5s + iPad2 64 GB Wi-Fi+3G + iPod classic 160 GB+ iPod nano 1 GB 2006 + iPod nano 8 GB 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Risolto.....

MacBook Pro 13" + Time Capsule 2T + Apple Tv 2g + iPhone 5s + iPad2 64 GB Wi-Fi+3G + iPod classic 160 GB+ iPod nano 1 GB 2006 + iPod nano 8 GB 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...