Vai al contenuto

Hallward

È una mia impressione o la nuova versione di Quicktime fa pena?

Recommended Posts

Salve a tutti. Da poco ho aggiornato il mio iMac con il software OS X 10.9.1 e adesso mi ritrovo con la versione 10.3 di Quicktime.

Ma... sono io che non so ancora usarla o con questa nuova versione non ci si può fare praticamente niente?

In primis si rifiuta di aprire i file .mid, cosa che mi ha fatto drizzare i capelli, dal momento che sono i file che uso più spesso.

Inoltre ho scoperto di non poter più modificare i file audio! Me disperato! Era comodissimo modificarli con Quicktime!  :cray:

Tra l'altro nel pacchetto OS X non c'era manco dentro GarageBand, quindi finché non lo scarico di mio non posso manco usare quello per fare tutte queste cose. E ad ogni modo Quicktime era decisamente più comodo.

Però mi pare strano che la versione più recente di un programma abbia meno funzioni di quella vecchia. Come è possibile?  :blink:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo