Vai al contenuto

Problema con Safari


eddy79tnt

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

 

ultimamente, su alcuni siti, soprattutto quelli con foto come airbnb o badoo, quando voglio tornare alla pagina precedente, sfiorando con le 2 dita verso destra il pad, o cliccando su "torna alla pagina precedente", l'indirizzo della pagina web nella barra si modifica tornando a quello della pagina di provenienza mentre la pagina rimane invariata e non si aggiorna. Per tornare realmente alla pagina precedente, devo prima ciccare sulla x nella barra dell'indirizzo e quando diventa la freccia circolare, posso aggiornare la pagina?

Non so se sono stato molto chiaro!!....Avete qualche idea???

Grazie mille!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Ho avuto anche io lo stesso problema settimana scorsa ma a me accadeva solo quando il computer era surriscaldato e in uso da alcune ore. Dopo un riavvio tutto si è sistemato.

Ciao

Macintosh Classic - iPod 1g 16GB - iPhone 3G 16GB - iMac 20†Early 2008 - MacBook Pro 13†Late 2011 - MacBook Pro 13†Late 2012 - iPhone 5 8GB Black - iPhone 5S 32GB Gold - iPad 4G 64 GB WiFi+4G - Mac Mini 2012 8GB RAM

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi inserisco in questa discussione, a me capita quando vado indietro con le due dita che la pagina web rimane bianca e va ricaricata. Questo non succede se vado indietro con la classica freccia di safari.

:apple:  Utente Apple a vita. :apple:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente io invece ho il problema che  A VOLTE quando torno indietro alla pagina web precedente si con trackpad che con mouse mi si blocca a metà la pagina e non devo: o aprire una nuova Tab o chiudere e riaprire la finestra di safari!

Ciao

Macintosh Classic - iPod 1g 16GB - iPhone 3G 16GB - iMac 20†Early 2008 - MacBook Pro 13†Late 2011 - MacBook Pro 13†Late 2012 - iPhone 5 8GB Black - iPhone 5S 32GB Gold - iPad 4G 64 GB WiFi+4G - Mac Mini 2012 8GB RAM

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente io invece ho il problema che  A VOLTE quando torno indietro alla pagina web precedente si con trackpad che con mouse mi si blocca a metà la pagina e non devo: o aprire una nuova Tab o chiudere e riaprire la finestra di safari!

Ciao

Vediamo se qualcuno riesce a risolvere l'arcano, sembra quasi che andare indietro in una pagina Web con la gestire sul trackpad sia diverso da  cliccare con il puntatore sull'indietro del browser. Anche l'animazione infatti se ci fai caso è diversa.

:apple:  Utente Apple a vita. :apple:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!..a me , quando il problema si manifesta, non fa differenza se uso pad o tasto pag. perecedente..la pagina non si carica e devo forzare l'aggiornamento della pag. per visualizzare i contenuti. Proverò a seguire il consiglio di fede4everry a riavviare (anche se credo di non risolvere poiché è un po' che mi capita e il pc è stato riavviato diverse volte!!). 

Grazie comunque per i suggerimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...