Vai al contenuto

Imovie- regolazione velocità clip


marco1976

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,spero possiate aiutarmi a capire una cosa.Ho un macbook Air con l'ultima versione di Imovie.Oggi volevo fare un clip partendo da una raccolta di miei foto,solo che quando ho creato il tutto ho notato che il video và molto velocemente.Come si fà a ridurre la velocità?Non ho capito una cosa: se seleziono una foto,faccio doppio clic con le due dita mi appare una finestra dove posso regolare varie voci,però quella della velocità non è selezionabile,neanche se vado su seleziona in alto,clicco su moviola,mi trovo tutte le voci non selezionabili,dove sbaglio ragazzi??

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando tu aggiungi una foto spostandoti all'estremità della clip la puoi allungare determinando i secondi. In alternativa puoi fare due volte clic sulla clip e selezionare manualmente tu i secondi.

:apple:  Utente Apple a vita. :apple:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando tu aggiungi una foto spostandoti all'estremità della clip la puoi allungare determinando i secondi. In alternativa puoi fare due volte clic sulla clip e selezionare manualmente tu i secondi.

 

 

sì,quello l'ho visto,ti faccio un esempio del mio clip per cercare di farti capire il mio problema(credo da neofita di Mac :) ): allora: ho 10 foto,da 5 secondi l'una,tra ogni foto ho aggiunto una transazione da 2 secondi,quando creo il clip finale noto che il video và molto velocemente,io avevo letto da qualche parte,che nelle impostazioni c'era la possibilità di velocizzare o ridurre il video(dovrebbe comparire il simbolo di una tartaruga e di una lepre,ma non vedo queste opzioni)

 

 

 

questo è il mio video,mi date un parere per favore??A me sembra troppo veloce

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io avevo letto da qualche parte,che nelle impostazioni c'era la possibilità di velocizzare o ridurre il video(dovrebbe comparire il simbolo di una tartaruga e di una lepre,ma non vedo queste opzioni)

 

 

per i clip, non per le foto(Slide show)

se invece con le ultime versioni qualcosa è cambiato, mi fermo qui

-sono con iMovie 11(versione 9.0.4)

 

Schermata%202014-02-18%20a%2003.49.19.pn

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...