Vai al contenuto

Trasferire file da iPad a pc?


M.atteo

Messaggi raccomandati

Premetto che ho usato la funzione cerca ma non ho trovato nulla...quindi chiedo aiuto a voi. Il mio problema è dover trasferire file di scrittura da iPad a pc via cavo (se mi trovo in giro e devo passare un documento magari non ho una connessione wifi). L'ideale sarebbe un'applicazione da scaricare su iPad (non un programma sul computer perché le persone a cui dovrò passare i file probabilmente non lo avranno e non posso chiedere a tutti di scaricare un programma per rendere il loro pc "compatibile" con il mio iPad). Spero di essere stato chiaro, mi affido alla vostra conoscenza 😊.

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi provare da www.icloud.com, ci sono le versioni (beta) della suite iWork on line.

 

ma i file di iWorks non si sincronizzano in iCloud? io è un pò che non uso iCosi... 

 

Se con PC non intendeva 'Mac' non può direttamente perché non può avere la suite!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le risposte, normalmente uso iCloud per sincronizzare i vari documenti con il mio Mac, il problema sorge quando devo passare i documenti a un pc/mac (non mio) senza una connessione wifi/3G. Grazie ancora 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il trasferimento da ipad a pc:

- Apri nell'app Sandisk i files che hai sull'ipad;

- Nell'app Sandisk trasferisci (tramite wifi ad hoc) i files sulla penna usb;

- Inserisci la penna usb nel pc di destinazione e... Fatto!

Per il trasferimento da pc a ipad vale il procedimento contrario.

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...