Vai al contenuto

MAC SI SPENGE LENTAMENTE


Messaggi raccomandati

hahaha veramente avevo già scaricato clean my mac ma l'ho subito eliminato che la versione di prova puliva solo fino a 500 mb quindi niente  :shock:

 

 

ecco, vedi, se CleanMyMac2, l'hai rimosso "male", quello potrebbe rallentare il Mac, anche in spegnimento

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

no io l'ho installato solo per vedere se mi risolveva il problema di questo spegnimento ... ma adesso che me lo avete detto non rimetterò affatto un programma del genere  :gira:

 

 

come creare un problema reale, per rimuovere un problema che non c'è !!  :gira:

 

dedicati a pratiche più profique, piuttosto che premere continuamente il tasto di accensione......usa il Mac e non ci pensare

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

no io l'ho installato solo per vedere se mi risolveva il problema di questo spegnimento ... ma adesso che me lo avete detto non rimetterò affatto un programma del genere  :gira:

c'è un modo per rimediare al "danno"?

 

Non c'è da ridere, sono applicativi davvero invasivi!

 

Ti sei fatto due pagine di problemi sullo spegnimento e sorvoli su questo? Secondo me non hai capito bene... Cerca sul forum qualche discussione e fatti un'idea!

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

oookk ... non pensavo proprio cioè ne parlano in molti bene di questi programmi quindi non essendo esperto con mac proprio non mi immaginavo D:

basta che non ho fatto danni con questo programma e con la disinstallazione scorretta

 

 

se vuoi essere sicuro di averlo rimosso correttamente, reinstallalo e usa il suo Uninstaller, così sei sicuro al 100%

 

cerca di entrare nella filosofia di Mac Os X, al più presto e dimentica Windows, o almeno le procedure che li erano necessarie, mentre su Mac non lo sono

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate avevo capito male lui intende il tempo per spegnersi 15 secondi e gli sembrano troppi.

Mah per me non sono troppi si vede che non ha mai provato a spegnere un Windows 8.1.

I veri problemi dei computer stanno tra la sedia e la tastiera.   Rost

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

A meno che non ci siano comportamenti davvero inusuali (righe strane sullo schermo, kernel panic a ripetizione, dischi che spariscono, impossibilità di avviare et similia) evita tutti questi sbattimenti. Ti stressi inutilmente e rischi di fare danni veri. Poi, continuo a non capire questo fissarsi, che non è solo il tuo, sui tempi di spegnimento del Mac. 

X

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...