Vai al contenuto

Account live.it....e Wndows Live Messenger su Mac e su iPad 2 ed iPad Air.


gsilver

Messaggi raccomandati

Non riesco ad installare l'account live.it , su mail degli iPad, e sul Mac.

Inoltre non riesco scaricare Windows Live Messenger da Safari su detti supporti, a suo tempo ero riuscito a scaricarlo su un iPad.

Per quanto riguarda l'account, ho adoperato pop3.live.com, in uscita, avendo Vodafone Station, smtp.vodafone.net.com, con porta 995 o 25, escludendo od includendo SSL.

Sarò grato a chi mi può aiutare.

Giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco ad installare l'account live.it , su mail degli iPad, e sul Mac.

Inoltre non riesco scaricare Windows Live Messenger da Safari su detti supporti, a suo tempo ero riuscito a scaricarlo su un iPad.

Per quanto riguarda l'account, ho adoperato pop3.live.com, in uscita, avendo Vodafone Station, smtp.vodafone.net.com, con porta 995 o 25, escludendo od includendo SSL.

Sarò grato a chi mi può aiutare.

Giorgio

 

 

ora gli account Msn e Hotmail si possono configurare in IMAP, meglio del Pop3....http://answers.microsoft.com/it-it/office/forum/office_2013_release-outlook/configurazione-imap-su-outlook-per-indirizzo/93ae2a6c-a6da-473c-a628-41c2847a0db6

 

esiste ancora WLM ?

pensavo onestamente che avendo acquistato skype, Microsoft avesse fatto morire Wlm....installa Skype e loggiati con l'account hotmail o quello che hai

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ora gli account Msn e Hotmail si possono configurare in IMAP, meglio del Pop3....http://answers.microsoft.com/it-it/office/forum/office_2013_release-outlook/configurazione-imap-su-outlook-per-indirizzo/93ae2a6c-a6da-473c-a628-41c2847a0db6

 

esiste ancora WLM ?

pensavo onestamente che avendo acquistato skype, Microsoft avesse fatto morire Wlm....installa Skype e loggiati con l'account hotmail o quello che hai

Anche io ero rimasto che messenger non esisteva più e fosse stato sostituito da skype

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...