Vai al contenuto

Macbook pro non scarica gli aggiornamenti!


grafmus21

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto, il mio Macbook Pro 13" anno 2009 non scarica gli aggiornamenti dall'applestore!

O meglio me li ha sempre scaricati mentre ora mi da un aggiornamento di imovie e osx mavericks 10.9.1 che non riesco a scaricare.

Clicco su aggiorna tutto o anche singolarmente è la stessa cosa, mi dice che per poter finire di scaricare questo aggiornamento il computer verrà riavviato, gli do ok, il macbook si riavvia ma niente di niente....situazione sempre uguale! ho fatto parecchi tentativi ma niente.

Qualcuno saprebbe aiutarmi grazie! 

I Mac 21,5"------I PHONE 4S 16G BIANCO------APPLE TV

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè ti si blocca durante l'installazione?

no non si blocca....ma sull'apple store mi dice che poter completare gli aggiornamenti devo riavviare il computer!

riavvio ma gli aggiornamenti non si scaricano....ci ho provato tante volte ma nulla! cosa può essere?

grazie

I Mac 21,5"------I PHONE 4S 16G BIANCO------APPLE TV

Link al commento
Condividi su altri siti

una volta che hai scaricato mavericks col computer acceso,se dai l'avvio dall'app. mavericks che ti si é installata sul computer,il riavvio lo fa da solo.

io penso che tu non abbia scaricato niente.

appunto...per scaricare mavericks cliccando sul pulsante c'è scritto riavvia e non aggiorna! quindi per aggiornare devo riavviare il macbook, ma poi quando riavvio non ha scaricato un bel niente!

I Mac 21,5"------I PHONE 4S 16G BIANCO------APPLE TV

Link al commento
Condividi su altri siti

te lo ripeto:

 

devi avviare l'applicazione mavericks che hai scaricato in precedenza da app.store, che ti si è posizionata nella tua cartella applicazioni.

 

ce l'hai l'applicazione mavericks?

se si,avviala

se no,scaricala

Link al commento
Condividi su altri siti

te lo ripeto:

 

devi avviare l'applicazione mavericks che hai scaricato in precedenza da app.store, che ti si è posizionata nella tua cartella applicazioni.

 

ce l'hai l'applicazione mavericks?

se si,avviala

se no,scaricala

l'applicazione osx mavericks non c'è nella cartella applicazioni...è un aggiornamento da 10.9 a 10.9.1 quindi essendo già installato mavericks dovrebbe scaricare l'aggiornamento...bah! comunque ora sto provando a reinstallare mavericks con l'applicazione sull'apple store e infatti mi ha avvertito che è già installato osx mavericks e per l'aggiornamento basta che vado sulla pagina aggiornamenti...

comunque ora sto riscaricando tutto e vediamo! comunque molto strana come cosa non mi è mai capitato

I Mac 21,5"------I PHONE 4S 16G BIANCO------APPLE TV

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma non avevi specificato di avere già mavericks....

comunque il riavvio o lo fa da solo chiedendoti il permesso o altrimenti non hai scaricato l'aggiornamento.

forse mi sono spiegato male comunque ho già mavericks, quello che non mi scaricava era un aggiornamento alla versione più recente...mi ha chiesto il permesso del riavvio ma quando lo andavo a fare non scaricava un bel niente, anche dopo molti tentativi! non so se è già successo a qualcuno...comunque ho dovuto riscaricare mavericks dall'apple store e ho risolto!

grazie dell'aiuto anche se il dilemma rimane :-) 

I Mac 21,5"------I PHONE 4S 16G BIANCO------APPLE TV

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...