Vai al contenuto

Tertius

@icloud come Apple ID

Recommended Posts

Ciao Ragazzi...

io ho un AppleID che a quel tempo per crearlo ho usato un mio vecchio indirizzo @gmail.com.  Possiedo anche un indirizzo @icloud.com che mi viene segnato come indirizzo secondario.  Infatti AppleID è indirizzo principale.

C'è la possibilità di cambiare l'indirizzo di AppleID???  Ovvero NON solo l'indirizzo principale   Apple ID e indirizzo principale sono due cose diverse... 

perchè io voglio che il mio indirizzo @icloud diventi l'indirizzo principale e l'AppleID....in quanto quello di @gmail è incasinato e voglio eliminare l'account...

MacBook Pro Inizio 2015 13" retina ï£¿  MAC OSX El Capitan                                                                                                                                    Intel i5 2,7 GHz  ï£¿  8 GB RAM 1867Hz  ï£¿  SSD 256 GB  ï£¿  Intel Iris Graphics 6100 RAM 1,5GB

iMac 27" Fine 2013                                                                                                                                                                                                          Intel i5 3,2 GHz  ï£¿  8 GB RAM 1600Hz  ï£¿  HDD 1 TB  ï£¿  nVidia GeForce GTX 775M RAM 2GB                                                                       iPhone 6 Silver  ï£¿  iOS 10    16GB          iPod Touch 5g    32GB   iPad Mini    16GB

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non ti sarà possibile sostituire l'indirizzo @gmail con l'indirizzo @icloud.  Magari con un @vattelapesca.it sì potresti, ma con un @icloud no.  Questo perchè l'indirizzo @icloud è già, di per sè, un ID Apple. Cioè tu ora hai già due ID Apple. E come si sa, non si possono fondere.

E' tutto ben spiegato qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non ti sarà possibile sostituire l'indirizzo @gmail con l'indirizzo @icloud.  Magari con un @vattelapesca.it sì potresti, ma con un @icloud no.  Questo perchè l'indirizzo @icloud è già, di per sè, un ID Apple. Cioè tu ora hai già due ID Apple. E come si sa, non si possono fondere.

E' tutto ben spiegato qua.

Da quel che ho capito lui non ha due apple id, ma un apple id gmail e l'indirizzo iCloud, secondo me é possibile farlo, all'interno della gestione dell'apple id nella sezione apple id alternativo troneggia una bella scritta puoi usare l'apple id o l'apple di alternativo per accedere a tutti i servizi apple

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa però è molto strana, il mio apple id é @msn.com, accedendo con la stessa password usando la mail @iCloud.com non mi da problemi, quindi in teoria basterebbe utilizzare quella di default e via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti