Vai al contenuto

Calendario iCal MotoGP 2014


fabiolarry

Messaggi raccomandati

Ragazzi in assenza di alternative l'ho realizzato da solo :angioletto: . Ecco il link per scaricarlo:

 

webcal://p01-calendarws.icloud.com/ca/subscribe/1/Rub87fWHsbs-OKjt9jL_dKz29tiwCFPQUiWcWldsq1zxCcUEAu6DziEHVUn0qV-Jy67HOlpXJYMAfSuqVRi5JzSA9vvFMy5bM5113CwzLs4

 

 Qualora doveste riscontrare qualche errore/consiglio di qualunque tipo non esitate a contattarmi  :ok:

 

Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a scaricarlo, ma non funziona il link :)

 

Però questo è chiaro., no?

 

http://www.motogp.com/en/calendar+circuits

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì esattamente con gli orari italiani e localizzazione corretta dei circuiti (laddove possibile). Mi spiace nn si riesca a scaricare, dopo questa faticaccia almeno provo a semplificare la vita a qualcuno...riposto il link (estratto da invia mail di pubblicazione..) anche se mi sembra identico:
 
webcal://p01-calendarws.icloud.com/ca/subscribe/1/Rub87fWHsbs-OKjt9jL_dKz29tiwCFPQUiWcWldsq1zxCcUEAu6DziEHVUn0qV-Jy67HOlpXJYMAfSuqVRi5JzSA9vvFMy5bM5113CwzLs4

 

oppure mandami un MP e cerco di condividere tramite mail
 
Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

Nada, riprovato, ma nada, zero, niet. :)

Nessun problema. Quand'è la prima gara? Ho una memoria da pesce rosso e l'ho già dimenticato

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...