Vai al contenuto

Quale scheda audio USB scegliere?


Messaggi raccomandati

Salve gente! Come va?
Avevo una domanda da porvi. Devo comprarmi una scheda audio USB ma non ho idea di quale scegliere..il mio budget è di 150 euro MAX. Siccome uso anche iPad, l'ideale sarebbe una compatibile anche per l'ipad.
Volevo prendermi iTrack Solo che mi hanno detto che ha una qualità ottima a quel prezzo..ma ho visto ce ne sono altre:
ICON Cube G
STEINBERG UR22
PRESONUS AudioBox USB Gold Limited Edition
ROLAND UA22
ESI U46XL
CON Cube 4nano
ICON Cube Pro

Alla fine mi servirà solo per registrare chitarra/Basso e voce perché gli altri strumenti li sintetizzo. La mia scelta pende su iTrack Solo perché ho letto che ha una qualità ottima ed è compatibile con ipad/iphone. Ora mi chiedo, alla fine tutte queste schede la qualità è più o meno la stessa quindi alla fine una vale l'altra, o potete darmi qualche consiglio? 

Mando i miei saluti in attesa di un consiglio.. grazie =D

Jordan

anarchy

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao,se puoi aggiungere un 30 euro ai 150 ti consiglio la "dualtubepre" della ART,valvolare!!usb semplicissima ma allo stesso tempo una resa incredibile,io ci registro chitarre,basso e voce,chiaramente gain e boost su ogni canale.davvero una scheda a cui non posso più rinunciare (e ne ho provate molte!).buona musica!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...