Vai al contenuto

lcd macbook bianco 13 compatibilità?


Messaggi raccomandati

ciao a tutti,


sono nuovo e volevo chiedervi,


siccome i cristalli liquidi del mio macbook bianco 13 (meta 2009) si sono rotti volevo cambiare schermo, ma da apple ovviamente costa un casino. ho pensato di comprare un macbook rotto (150euro) con schermo funzionante e poi cambiare lcd da solo (cosi ho anche una nuova batteria, visto che la mia è andata, e un alimentatore, che mi serve). la mia domanda è: Posso comprare qualsiasi macbook bianco 13? cioè qualunque macbook bianco 13 è compatibile con il mio schermo? ho letto che alcuni vendono macbook A1181 ed è lo stesso model number che è scritto dietro al mio computer. grazie in anticipo.


Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente non acquistare modelli più recenti (late 2009 o mid 2010) perchè hanno display LED (non credo siano compatibili con la tua scheda video).

Quel che posso consigliarti è di acquistare su eBay solo il display per il tuo modello, lascia perdere l'acquisto di un Mac non funzionante perchè spendi più soldi e sicuramente la batteria sarà consumata più che mai, poi se trovi l'offertona ben venga!

 

 

 MacBook 13,3" white late 2009 with SSD - OSX Mavericks ï£¿ iMac 21,5" mid 2011 - OSX Mavericks ï£¿ iPhone 4S white - iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...