Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

4s rallentato parecchio

Recommended Posts

Ciao, non so se sia già capitato a qualcuno..

ultimamente sopratutto per quanto riguarda la navigazione in internet, ma anche nell'aprire applicazioni..

vedo che il telefono si impunta parecchio..

una cosa che mi infastidisce è che spesso quando sto scrivendo qualcosa il cursore avanza da solo senza la scritta che appare qualche istante dopo..

attualmente ho fatto tutti gli aggiornamenti suggeriti quindi, ios 7.04, ma è proprio come se fosse a corto di RAM..

qualche consiglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

ok proverò a fare così.. grazie 

No, mi spiace, non è così. Il 4s è datato ottobre 2011, nasce con iOS 5. Viene venduto ancora oggi, ma quello che l'azienda non ti dice (e mettiti l'anima in pace, non te lo dirà nessuna azienda

E vivi una vita misera. Io ci ho scommesso su Linux, lavorativamente parlando, e non sull'opensource a la Google, che è una presa per i fondelli; ci ho scommesso e alla fine mi sono ritrovato con un

no non ho il jb..

è la versione da 16Gb e ne ho più di 6 liberi.. la maggior parte dello spazio è cmq occupato da musica e foto/video non certo app..

non penso di avere molte app.. 70 più quelle di default..

di sicuro ho notato che ha cominciato a rallentare dopo l'ios7.. sopratutto FB, prima si apriva in un attimo adesso ci mette qualche secondo da quando lanci l'app.. e poi ho notato il discorso del rallentamento generale..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che fb è lento con ios 7 su 4s questo è gia appurato ... comunque la lentezza in gerale si risolve o facendo una pulizia cosi ... tipo elimini app ma l cosa migliore è un bel ripristino, ti fai tutto il backup anche io l'ho fatto una settimana fa per togliere il jb e ci ho rimesso tutto contatti foto musica e app ... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè aggiornare a ios 7? non ha senso......Ios 7 è nato per iphone 5s, che stia su quelle macchine. io ho un 4s da 32gb me lo tengo con l' ultima versione di ios 6, aggiorno le app e va che è una scheggia.

questo è il TUO pensiero...non tutti la pensano allo stesso modo 

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè aggiornare a ios 7? non ha senso......Ios 7 è nato per iphone 5s, che stia su quelle macchine. io ho un 4s da 32gb me lo tengo con l' ultima versione di ios 6, aggiorno le app e va che è una scheggia.

L'ultimo iOS che va come una scheggia è iPhone OS 3 e qualche versione di iOS 4 fatta male, infatti andava bene.

Per il resto è un os nella norma.

E pure iOS 7, che secondo i Windows/Android Users dovrebbe pesare meno perché flat (questa poi gliela spiegate quando il mondo girerà a computer quantici, tanto loro non ci arriveranno mai..), è sostanzialmente lento come i precedenti, se non fosse che è più soggetto a bug, crash per ram satura (ma questa è obsolescenza programmata, mica altro), glitch grafici.

Ah, perché aggiornare? Per la compatibilità tra app e servizi, mi pare ovvio. Sempre che uno lo smartphone lo usi come tale. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ios 7 è fantastico e anche su 4s è una scheggia perlomeno con il mio ...

se lo provi su un 5c/5s forse non useresti più il termine scheggia...diciamo che su 4s va abb bene...è sul 4 che fatica parecchio

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una scheggia ne dubito, perché sul 5s che ha il doppio delle prestazioni dovrebbe essere talmente voce da essere istantaneo se non addirittura preveggente, tu pensi e lui fa ancora prima del touch.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh io di norma aggiorno sempre tutti i dispositivi.. dando fiducia agli sviluppatori che, in teoria, con aggiornamenti e nuovi ios dovrebbero migliorare le prestazioni del prodotto..

Cmq ho l'impressione che dal 5 in poi (ma diciamo anche dalla morte di S.J.) la Apple si sia un pò adagiata sugli allori.. un conoscente che è passato dal 4 al 5 ha detto che il telefono non li vale quei soldi (sopratutto guardando la concorrenza) problemi di batteria e di linea ormai conclamati e confermati da parecchi utenti.. ti viene da chiedere ma che lo prendo a fare se non dura neanche mezza giornata e se perde la rete ancora un pò lo devi spegnerlo e riaccenderlo per continuare ad usarlo??

Per me è stato il primo IPhone.. ma di sicuro un 5-5s non lo prenderei :preoccupato:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh io di norma aggiorno sempre tutti i dispositivi.. dando fiducia agli sviluppatori che, in teoria, con aggiornamenti e nuovi ios dovrebbero migliorare le prestazioni del prodotto..

Cmq ho l'impressione che dal 5 in poi (ma diciamo anche dalla morte di S.J.) la Apple si sia un pò adagiata sugli allori.. un conoscente che è passato dal 4 al 5 ha detto che il telefono non li vale quei soldi (sopratutto guardando la concorrenza) problemi di batteria e di linea ormai conclamati e confermati da parecchi utenti.. ti viene da chiedere ma che lo prendo a fare se non dura neanche mezza giornata e se perde la rete ancora un pò lo devi spegnerlo e riaccenderlo per continuare ad usarlo??

Per me è stato il primo IPhone.. ma di sicuro un 5-5s non lo prenderei :preoccupato:

bastaaaaa con sta storia di joooooobs....bastaaaaaaaaaaaa

la concorrenza? pensi che non abbiano problemi? mezza giornata? ahahah ma dai basta impostarlo un po' e arrivi a sera tranquillo...ovvio se telefoni 15 ore al giorno no, ma neanche le altre marche...

i problemi di rete in italia esistono...ma perchè gli operatori fan pena e non per colpa degli smartphone

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La soluzione è una sola:

NON PRENDETE L'IPHONE, se vi crea tutti 'sti problemi!

E se ve lo hanno regalato?!? Vendetelo! Vedrete che troverete subito uno "stupido" che se lo compra!

Modificato da GianlucaR

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La soluzione è una sola:

NON PRENDETE L'IPHONE, se vi crea tutti 'sti problemi!

E se ve lo hanno regalato?!? Vendetelo! Vedrete che troverete subito uno "stupido" che se lo compra!

ma appunto...cambiate marca...poi vedrete come vi trovate con le altre...

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo