Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

carissimi, 

bando alle ciance:

 

PRIMA

- OS X 10.6.3

- trovo un sito fichissimo per guardare films in streaming in ottima qualità in lingua originale (viooz).

  Ci trovo di tutto e sono molto felice. Qualche pop-up a parte, funziona tutto benissimo. 

 

POI

- (malauguratamente) aggiorno a OS X 10.6.8

- passa automaticamente a flash player 10 e rotti

- non carica più nessuno dei video su viooz

 

Se l'aggiornamento prevede "miglioramenti del sistema" mi sento ingannato perché mi impedisce di fare ora quello che mi era consentito fare prima senza che io abbia espresso una preferenza in merito. L'aggiornamento di OS coincide con la cessazione di funzioni di viooz e dubito sia un caso, per usare un eufemismo.

 

Qualcuno di voi sa aiutarmi o quantomeno dirmi cosa sia successo (ovviamente per tentare di aggirarlo)?

Sono sicuro che qualcosa nel nuovo OS BLOCCA lo streaming per impedirmi di avere accesso a quei contenuti.

 

La mia unica opzione é riprendere il disco leopard 10.6.3 e fare il downgrade.

Grazie della comprensione (:

:Davide

Link al commento
Condividi su altri siti

La penso come 167-761.

 

Hai realizzato che ora c'è un pannello Flash: Preferenze di Sistema/Flash Player, e che in esso è possibile ci siano dei settaggi (credo posa trattarsi del menu Riproduzione) forse responsabili di questo "blocco"?

In caso di download: sempre nelle Preferenze di Sistema/Sicurezza ci sono dei cancelli (Gatekeeper) che impediscono di scaricare da siti non certificati Apple.

Anche le preferenze di Safari, se tu usassi quel browser, potrebbero avere selezionate delle preferenze con un grado di sicurezza molto elevato.

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...