Vai al contenuto

Iphone 5 ios 7 batteria disastrosa


ItaloMac

Messaggi raccomandati

sembra che cambia lo spessore ma è solo che ho fotografato con un ef 50 1.2 e mi ha messo a fuoco la parte sinistra e sfuocata la destra.

telefono acquistato con vodafone partita iva esattamente l'8 gennaio 2013.

Apple....uno stile di vita!!!  imac 27 late 2013, macbook pro 13 2011, iphone 5, ipad mini retina display, macbook white

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

Mi pare nella norma; il mio oggi - aggiornandolo ad iOS 7.1 e tenendolo il più possibile sotto rete wifi, è arrivato al 13% dopo 5 ore e 30 di utilizzo e più di 13 in stand-by.... Direi quindi che siamo su durate simili; tieni sempre e comunque presente che ogni macchina è 'a sé stante'.

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dovresti usare iCloud! 😄😄😄

Quotone! :ok:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

AGGIORNAMENTO: ciao ragazzi....dopo aver sostituito la batteria, a una settimana da tale evento, vi posso garantire che il mio melafonino è tornato quello di un tempo....durata batteria, t telefonando, mail,whatsup, Facebook, ecc...è di 48 ore!!!

niente male che ne dite???

Apple....uno stile di vita!!!  imac 27 late 2013, macbook pro 13 2011, iphone 5, ipad mini retina display, macbook white

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...