Vai al contenuto

Video games MAC introvabile


texano

Messaggi raccomandati

Salve a tutti apro questo topic in questa sezione perche forse potrebbe essere una domanda stupida e di facile soluzione,ma non per me,non riesco a trovare in rete il gioco "commandos 3 destination berlin" per mac appunto,e magari anche "commandos 2 uomini di coraggio" si trova solo per PC!!!!!!!!!!!!!

 

Ma per mac niente,neanche usato su Ebay o altrove.

 

Qualcuno saprebbe aiutarmi? Usati anche in DVD da acquistare dovunque purche si trovino.

 

E un vecchio gioco mi pare del 2006 che ricordo con passione e vorrei ritrovarlo,io a suo tempo lo acquistai in DVD da Ferral Interactive  che lo distribuiva,ma ormai e fuori produzione.

Non rimane che trovare qualche DVD usato ma molto apprezzato dal sottoscritto.

 

grazie.

 

 

Qui sotto il link per capire meglio di gioco stiamo parlando.

 

http://it.wikipedia.org/wiki/Commandos_3:_Destination_Berlin

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Steam ci sono e il costo è anche contenuto, il problema è che non ci sono per Mac (probabilmente non li hanno mai fatti per Mac).

Ti consiglio di prenderli su Steam e poi giocarli in macchina virtuale (ce la dovresti fare alla grande) o al massimo in Boot Camp ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, ora è perfino in offerta. E' il momento giusto per comprare! :D

 

Riguardavo ora e mi sono accorto che gli hai postato la versione per Windows, se non è indicato in quella pagina vuol dire che il porting per Mac non è stato fatto! Steam è la piattaforma migliore al momento per gamers, se non lo trovi lì farai fatica a recuperarlo.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

mavericks ed oggi ho fatto l'ultimo aggiornamento.

 

 

ps(adesso ho finito di installare windows7 con paralele desktop demo per ora,con VirtualBox non funzionava bene un mucchio di problemi,audio non funzionava,risoluzione max inferiore a 1920x1200 come da IMac,invece con paralele desktop a parte l'audio mancante appena installato,e poi risolto con aggiornamento drivers audio,adesso tutto funziona bene)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie.

 

ultima domanda,che differenza passa tra installare windows 7 con paralele desktop,in emulazione,invece che con bootcamp direttamente in seconda partizione?

 

per differenza intedo dire come forza magari per montaggio video con fcpx?

penso sia molto piu potente con bootcamp giusto?

oppure la differenza e poca?

 

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie.

 

ultima domanda,che differenza passa tra installare windows 7 con paralele desktop,in emulazione,invece che con bootcamp direttamente in seconda partizione?

 

per differenza intedo dire come forza magari per montaggio video con fcpx?

penso sia molto piu potente con bootcamp giusto?

oppure la differenza e poca?

 

grazie.

beh la differenza è che virtualizzando il mac deve far girare 2 s.o., e anche se è super ottimizzato e ha ram e cpu a volontà, sempre due restano.

Con bootcamp invece è come avere tutto il mac per windows ;)

Comunque io grazie a questo topic ho installato Batman Arkam City, su parallels con windows 8. Va una baomba, e sopratutto è strafico.

Grazie ragazzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti apro questo topic in questa sezione perche forse potrebbe essere una domanda stupida e di facile soluzione,ma non per me,non riesco a trovare in rete il gioco "commandos 3 destination berlin" per mac appunto,e magari anche "commandos 2 uomini di coraggio" si trova solo per PC!!!!!!!!!!!!!

 

Ma per mac niente,neanche usato su Ebay o altrove.

 

Qualcuno saprebbe aiutarmi? Usati anche in DVD da acquistare dovunque purche si trovino.

 

E un vecchio gioco mi pare del 2006 che ricordo con passione e vorrei ritrovarlo,io a suo tempo lo acquistai in DVD da Ferral Interactive  che lo distribuiva,ma ormai e fuori produzione.

Non rimane che trovare qualche DVD usato ma molto apprezzato dal sottoscritto.

 

grazie.

 

 

Qui sotto il link per capire meglio di gioco stiamo parlando.

 

http://it.wikipedia.org/wiki/Commandos_3:_Destination_Berlin

 

Ne sono stato un grande patito anche io, e mi dispiace dirti che non hanno mai fatto un porting per OS X.

Puoi giocarlo, come ti hanno già suggerito, installando Win, oppure usando sempre Win con una virtual machine.

Sono giochi abbastanza vecchiotti, quindi se hai 6GB di RAM e gliene vuoi dare 4... È anche troppo, non dovresti avere alcun lag o problema  :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh la differenza è che virtualizzando il mac deve far girare 2 s.o., e anche se è super ottimizzato e ha ram e cpu a volontà, sempre due restano.

Con bootcamp invece è come avere tutto il mac per windows ;)

Comunque io grazie a questo topic ho installato Batman Arkam City, su parallels con windows 8. Va una baomba, e sopratutto è strafico.

Grazie ragazzi!

Grazie.

Ne sono stato un grande patito anche io, e mi dispiace dirti che non hanno mai fatto un porting per OS X.

Puoi giocarlo, come ti hanno già suggerito, installando Win, oppure usando sempre Win con una virtual machine.

Sono giochi abbastanza vecchiotti, quindi se hai 6GB di RAM e gliene vuoi dare 4... È anche troppo, non dovresti avere alcun lag o problema  :ok:

Grazie anche a te.

Si texano, con BootCamp le prestazioni sono enormemente migliori.

 Difatti ho tolto PD ed ho messo windows 7 con bootcamp ed e tutta un altra cosa veramente.

 

Grazie anche a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...