Vai al contenuto

Ampe

iMac diventato lento e laggoso dopo aggiornamento a Mavericks

Recommended Posts

Salve a tutti, allora, il mio iMac 27" metà 2011 (Intel i7 3.4 GHz, 12 GB RAM 1333 MHz DDR3, AMD Radeon HD 6970 2048 MB) da quando è stato aggiornato a OS X 10.9 ha cominciato a laggare nell'animazione del dock e nei vari scroll e un po' in generale in tutto il sistema e nell'avvio è diventato molto lento rispetto a prima e anche in altre operazioni generali ma questo potrebbe essere Mavericks credo mentre il problema del lag decisamente no. Non darebbe così fastidio se il problema del lag non si presentasse nei videogiochi, quando mi muovo o muovo la visuale. Cercando sul web ho trovato varie persone che avevano il mio stesso problema dopo aver aggiornato a Mavericks e che hanno trovato una soluzione dopo che un utente ha casualmente scoperto di aver risolto facendo partire la versione trial di AutoCAD e aver riavviato il Mac (tutti si chiedevano come fosse possibile ma poi hanno risolto in ogni caso) io ho provato ma nisba :( Siccome vorrei evitare di ripristinare il Mac avete qualche idea? Per favore

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stesso problema ad una amico..

AutoCAD per Mac da molti problemi con Mavericks, io ho dovuto ripristinare il Mac del mio amico rimettendo da TimeMachine tutto tranne le applicazioni. Poi ho rimesso 'a mano' tutti i programmi tranne AutoCAD appunto. Anche al'Apple Store gli hanno detto che AutoCAD può dare problemi con 10.9, magari è stata una coincidenza ma dopo aver fatto ciò il computer è tornato come nuovo! 

:ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stessa cosa capitata a un collega.

Ho risolto formattandogli l'iMac ed è tornato tutto apposto.

Però lui non usa AutoCAD... io comunque taglierei la testa al toro pulendo tutto con un formattone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo