Vai al contenuto

...simbolo che non conosco...


Messaggi raccomandati

....mi è apparso utilizzando shazam...ho rimosso l'app ma è rimasto. Trattasi di un lucchetto contornato da un cerchio con freccia a fianco della percentuale batteria.Metto foto, potete dirmi di che si tratta e come levarlo??? Grazie!!!8a8u6ybu.jpg

Inviato da mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

...grazie mille!!! Soprattutto per il commento....scusa se ho urtato il tuo genio....

Inviato da mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Noto troppa arroganza , a uno può capitare di non sapere il significato di un simbolo, non sono tutti "esperti" e l'umiltà pare sia una virtù rara in rete, bastava dargli la risposta senza offendere che nessuno qua è un genio, anche se la domanda è banale

Link al commento
Condividi su altri siti

...ecco...si...la domanda è banale...forse ho sbagliato a postarla qui...avrei dovuto metterla nella sezione domande stupide..errore mio!!!

Inviato da mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque darsi una calmata ogni tanto no? Non mi sembra che la domanda fatta sia stata meno/più "stupida" di tante altre che si trovano sul forum.

Domandare è lecito, rispondere è cortesia, altrimenti non si risponde.

E nessuno nasce imparato.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque darsi una calmata ogni tanto no? Non mi sembra che la domanda fatta sia stata meno/più "stupida" di tante altre che si trovano sul forum.

Domandare è lecito, rispondere è cortesia, altrimenti non si risponde.

E nessuno nasce imparato.

 

quoto, i toni mi sembrano un po' spinti, e sicuramente è una domanda più intelligente di "compro un iphone 5c blu o verde??".

:ciao:

macbook pro 13" mid 2012  -  ipad 4 3g 16gb  -  iphone 5 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

...ah....ma allora c'è vita su questo pianeta?? 😄

Inviato da mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

La discussione è stata ripulita dagli attacchi personali: invito tutti a nome dello STAFF a moderare i toni a non offendere gli altri utenti.

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

 

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Oggi mi è servito per aiutare mio figlio!!! Grazie!!!!😄

Inviato da mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...