Vai al contenuto

Vibrazione Iphone4


yalen86

Messaggi raccomandati

Salve,

stasera mi sono accorto che per le chiamate ed sms in entrata il mio iphone4 non vibra più (lo uso sempre in modalità silenzioso). 

Ho provato a ripristinarlo, a resettarlo, a spengerlo e riaccenderlo.. ma nulla. C'è il rischio che si sia rotto il motorino della vibrazione?
Che fare? Chiamare il centro assistenza della Apple? 

L'apple care è scaduta proprio lo scorso dicembre.. se non è sfiga questa.. 

Più o meno quanto verrebbe a costare un intervento di questo tipo? 

Saluti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

se vai alla Apple ti sostituiscono il telefono con un rigenerato

149 euro

se vai a centri specializzati se è il motorino della vibrazione non dovrebbe costare tantissimo farlo riparare visto che su ebay il pezzo costa massimo 10 euro!

se hai un po' di dimestichezza potresti provare a sostituirlo da solo

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente è il motorino di vibrazione.

Non ti conviene andare all'Apple Store, in quanto spenderesti molto, e ti darebbero un altro telefono ricondizionato (ovvero, riparato).

Il costo della sostituzione in un centro specializzato (a tua scelta, ne esistono ovunque) varia: io lo faccio a € 39, iva inclusa, ed anche da altre parti si aggira più o meno su questa cifra.

Se non hai molta esperienza, però, evita di farlo da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quando mai iphone rigenerato e' riparato ....

Nei rigenerati testano solo il processore se anch'esso e' buono verra' utilizzato e costruito con componenti NUOVISSIMI un'altro iphone .... se non e' conforme buttano tutto ....

Non esiste un'iphone all' Apple Store rigenerato con pezzi cannibalizzati ....

Quindi un Rigenerato e' Pari ad un nuovo.....

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quando mai iphone rigenerato e' riparato ....

Nei rigenerati testano solo il processore se anch'esso e' buono verra' utilizzato e costruito con componenti NUOVISSIMI un'altro iphone .... se non e' conforme buttano tutto ....

Non esiste un'iphone all' Apple Store rigenerato con pezzi cannibalizzati ....

Quindi un Rigenerato e' Pari ad un nuovo.....

Un rigenerato è un telefono (o dispositivo generico) che è stato ri-assemblato.

Con pezzi nuovi o presi da altri telefoni, questo non ti è dato di saperlo: deve funzionare e basta.

Ci sono pezzi che vengono messi nuovi, ed altri che sono usati, ma nuovi (perché ancora perfettamente funzionanti).

Non controllano solo la CPU ma tutta la scheda logica (è quello il 'telefono' vero) , e riparano anche quella (dove possibile).

Un rigenerato è quindi un telefono rimesso a posto. Che sia poi pari al nuovo... Possibile, ma non è questo il punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

La cannibalizzazione dei pezzi usati NON e' contemplata da Apple, Basta Parlare con i Genius te lo spiegano loro cos'e' un rigenerato .... :ciao:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

La cannibalizzazione dei pezzi usati NON e' contemplata da Apple, Basta Parlare con i Genius te lo spiegano loro cos'e' un rigenerato .... :ciao:

I genius? Ma va quelli non sanno niente.. In effetti lavorano per apple cosa vuoi che ne sapoiano... :)

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, e poi c'era la marmotta che incartava la cioccolata.

 

Non l'ho capita e sinceramente poco mi interessa..... nulla di costruttivo molto Spam... serve numero di post e sponsorizzare il sito in firma... :ciao:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

I genius? Ma va quelli non sanno niente.. In effetti lavorano per apple cosa vuoi che ne sapoiano... :)

 

Vero che sciocco .... chiedo all'ortolano .......... :ok:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...