Vai al contenuto

Dubbio sul recupero file da hd esterno


iC@rlo

Messaggi raccomandati

Come da oggetto, avrei un dubbio relativo al recupero di alcune cartelle di fotografie contenute in un hd esterno che formattai qualche mese fa (dopo averle copiate su un altro hd di backup che è letteralmente morto).

Fortunatamente non vi ho riscritto sopra niente, è "fresco" di formattazione, per cui ho deciso di optare per uno dei tanti software che ho trovato in rete, Disk Drill.

Il mio dubbio consiste nel fatto che, per recuperare i file tramite quel software occorre acquistare la licenza, ma prima di spendere 79€ vorrei essere sicuro che il file .dmg trovato corrisponda all'immagine disco contenente tutti i file che erano presenti sull'hd: qualcuno ha già utilizzato il software in questione?

Allego un'istantanea da schermo: in teoria, le dimensioni dell'immagine disco corrispondono alla quantità di file che erano presenti sull'hd, però vorrei esserne sicuro.

 

Grazie anticipatamente.

 

Schermata%202014-01-19%20alle%2022.52.02

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...