Vai al contenuto

Da oggi è possibile iscriversi e accedere anche con account Google e Microsoft.
blimunda

Iphone 6

Recommended Posts

Per me se la batteria durasse davvero 48 ore sarebbe un sogno. Da quello che ho letto il vetro zaffiro che andranno ad utilizzare funzionerebbe un po' come pannello solare in grado di ricaricare la batteria, ma non ho trovato in che percentuale questo andrebbe ad influire sulla carica.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mercato li vuole più sottili e più multimediali e vedrai che saranno 6mm di spessore e schermo da 4,5"/4.6" (come il huawei più o meno)(a me piace più piccolo il mio 5s è perfetto), ma sulla batteria non ci saranno grosse modifiche credo...(se lo rendono più sottile la batteria in proporzione sarà più efficiente ma la durata sarà più o meno questa) se lo usi in maniera intensiva la batteria dura veramente mezza giornata max....

ma pare non ci sia nessuna tecnologia su cui le case vogliono investire per migliorare la situazione....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mercato li vuole più sottili e più multimediali e vedrai che saranno 6mm di spessore e schermo da 4,5"/4.6" (come il huawei più o meno)(a me piace più piccolo il mio 5s è perfetto), ma sulla batteria non ci saranno grosse modifiche credo...(se lo rendono più sottile la batteria in proporzione sarà più efficiente ma la durata sarà più o meno questa) se lo usi in maniera intensiva la batteria dura veramente mezza giornata max....

ma pare non ci sia nessuna tecnologia su cui le case vogliono investire per migliorare la situazione....

prima o poi ci investiranno sopra. come per le memorie ssd, prima si avevano solo processori sempre più veloci e le memorie facevano da collo di bottiglia, ora gli ssd hanno tolto questo limite (sui computer). se si pensa a quanto apple stia investendo sulle batterie dei computer mi pare ovvio che non lascierà indietro l'iphone (che è il suo prodotto di punta).

comunque a me piacerebbero più sottili e leggeri ma non più grandi. lo schermo da 4'' perfetto e non credo lo cambieranno.

ricordo inoltre che tutte le app sono ottimizzate per 4'', non scalano in automatico su iphone, aumentare la grandezza dello schermo ridurrebbe ad avere le famose bande nere del passaggio da 3,5 a 4''... e li hanno solo allungato.

infine, dopo che hanno aggiunto il processore a 64-bit se vogliono migliorare ancora il prodotto non resta che la batteria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordo inoltre che tutte le app sono ottimizzate per 4'', non scalano in automatico su iphone, aumentare la grandezza dello schermo ridurrebbe ad avere le famose bande nere del passaggio da 3,5 a 4''... e li hanno solo allungato.

le app non solo ottimizzate per i pollici, ma per la risoluzione, nel caso dell'iPhone 5s è 1136x640

se facessero un 4,5" con la stessa risoluzione non bisognerebbe adattare niente, d'altronde è la stessa cosa che hanno già fatto con l'iPad, il mini retina e l'iPad Air hanno la stessa risoluzione su dimensioni diverse

Il mio Blog

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le app non solo ottimizzate per i pollici, ma per la risoluzione, nel caso dell'iPhone 5s è 1136x640

se facessero un 4,5" con la stessa risoluzione non bisognerebbe adattare niente, d'altronde è la stessa cosa che hanno già fatto con l'iPad, il mini retina e l'iPad Air hanno la stessa risoluzione su dimensioni diverse

non sto parlando delle app apple ma delle app di terze parti. non tutte utilizzano l'ottimizzazione sulla risoluzione in particolare sulle app per iphone (tralascio quelle per ipad).

o sono io che mi ricordo male le bande nere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sto parlando delle app apple ma delle app di terze parti. non tutte utilizzano l'ottimizzazione sulla risoluzione in particolare sulle app per iphone (tralascio quelle per ipad).

o sono io che mi ricordo male le bande nere?

le bande nere ci sono in quelle app che erano per il display del 4/4s e non sono state ottimizzate per il 5/5s, ma il problema nasce dalla diversa risoluzione non dalla diversa dimensione in pollici.

Se un ipotetico display più grande dovesse mantenere la stessa risoluzione degli attuali 5/5s, non si dovrebbe adattare niente.

Il mio Blog

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima o poi ci investiranno sopra. come per le memorie ssd, prima si avevano solo processori sempre più veloci e le memorie facevano da collo di bottiglia, ora gli ssd hanno tolto questo limite (sui computer). se si pensa a quanto apple stia investendo sulle batterie dei computer mi pare ovvio che non lascierà indietro l'iphone (che è il suo prodotto di punta).

comunque a me piacerebbero più sottili e leggeri ma non più grandi. lo schermo da 4'' perfetto e non credo lo cambieranno.

infine, dopo che hanno aggiunto il processore a 64-bit se vogliono migliorare ancora il prodotto non resta che la batteria

se lo fai più sottile ma con schermo più piccolo credo ci sia meno spazio per la componentistica hardware...e poi pare che al mercato piacciano gli schermi grandi (basta vedere gli orrendi samsung)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio una piccola batteria nucleare che dura 30 anni

Va beh, ma tra 30 anni avrai ancora lo stesso iPhone.

Non ha senso quello che dici.  :diavoletto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nuculare Spittelons....si pronuncia nuculare.....

Ahaha, qualcuno qui guarda i Simpson 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale novità vorrete avere sull'iphone 6?
Per esempio io vorrei una batteria de migliore autonomia e que il cellulare sia indestruttibile :ok:

La batteria dura a seconda di quanto la fai durare te :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spero che cambino il design.

non mi e' piaciuto quello dell'iphone 4

e di conseguenza nemmeno del 4s-5-5s 

spero tornino ad innovare e non solo fare cassa.

ho comprato l'ultimo imac nel 2009 e mi sono ripromesso di cambiarlo appena cambia il design.

be' sto ancora aspettando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'app fotocamera super completa (bilanciamento dei bianchi, regolazione degli iso, tempi, diaframmi…)

comprati una reflex no? :) o ancora meglio una compatta di alto livello.

MacBook Pro 2011

iPhone 4s 16Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest pakpix2

Io spero vivamente in uno schermo uguale a quello del 5/5s/5c.

Odio i telefoni giganti -.-'

PS: anche una migliore compatibilità con il software della mia BMW sarebbe cosa gradita :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comprati una reflex no? :) o ancora meglio una compatta di alto livello.

ce l'ho.

a chi lamenta la batteria che dura poco consigli un nokia 3310?

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio una piccola batteria nucleare che dura 30 anni

Credo ci abbiano pensato, il problema è che in beta testing sanguinavano tutti dal naso a rispondere, emanando raggi verdi.

Scherzi a parte l'unica cosa certa diciamo al 90% sono le dimensioni più grandi di almeno un modello. È giusto così, con il 5s mi trovo da dio ma CHIUNQUE interpelli che abbia avuto iPhone e sia passato a 5" non vuole tornare indietro. Non siamo più nel 2007, non sono telefoni ma device per scrivere e navigare. la stragrande maggioranza delle persone ad oggi troverebbero più comodo leggermente più grande.

La cosa difficile è trovare il giusto compromesso con l'ergonomia, cosa che il Note 3 e forse persino l'S5 non hanno. Mi aspetto in ogni caso che esca anche un padellone stile Note, 5,5inch.

Modificato da smilingkorpse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono contento di tenermi il mio 5S per ancora un bel po' anche perchè sta cosa degli schermi giganti non mi convince....

ok il 6 sarà più grande, ma faranno un telefono con le caratteristiche del 5s in plastica tipo 5c??? non mi smebra che l'idea dell'anno scorso sia andata così bene...secondo farebbero meglio a tenere il 5s in produzione a un prezzo minore e via....

oppure terranno un dispositivo per chi non vuole schermi grandi??

ma in passato hanno tenuto i dispostivi con schermi più piccoli semplicemente riproponendo il dispositivo di vecchia generazione a un prezzo più basso...qualcosa cambierà?? boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo inteso l anno prossimo????

Secondo me non usciranno due modelli in contemporanea.... A meno che l iphone non diventi " famiglia iphone" con modelli moolto diversi tra loro...

4.7" e 6 mm di spessore... Praticamente come il huawei

Modificato da Spittelons

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4.7" e 6 mm di spessore... Praticamente come il huawei

Beh ma copiare le dimensioni non conta nulla, é il design e l'OS che fanno lo smartphone. Comunque per me invece si ci saranno due modelli nel 2014 proprio per fare famiglia iPhone, divisa come i mac e gli iPad tra linea pro ed air.

Comunque stanno migliorando in quanto a segretezza mi sembra, tutti i rumors sono molto più fumosi del solito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ha la tastiera qwerty fisica lo compro :diavoletto:

Sent from my BlackBerry 9220 using Tapatalk

Modificato da Step90VE

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì più fumosi però mancano ancora 5 mesi....vedremo se ad agosto ancora non si saprà niente..ne dubito, però cmq le dimensiuoni esterne non dicono poi così tanto sulle nuove funzioni (se ci sono) o su altri dettagli....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di sicuro faranno in modo da rendere il 5s "obsoleto" esattamente dopo la presentazione del nuovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo