Vai al contenuto

False notifiche amicizia Facebook.


Fulgensio

Messaggi raccomandati

Salve, da qualche giorno ricevo sul centro notifiche del mio Macbook delle false notifiche di amicizia accettata da persone che nemmeno conosco (e quindi che non ho mai spedito). Verificando sull'account Facebook, infatti non sono tra gli amici. Ho quindi ripulito il Mac con Avira, Avast e Bitdefender ma senza risolvere il problema... Sapreste consigliarmi?

 

Grazie mille.

 

R

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, da qualche giorno ricevo sul centro notifiche del mio Macbook delle false notifiche di amicizia accettata da persone che nemmeno conosco (e quindi che non ho mai spedito). Verificando sull'account Facebook, infatti non sono tra gli amici. Ho quindi ripulito il Mac con Avira, Avast e Bitdefender ma senza risolvere il problema... Sapreste consigliarmi?

 

Grazie mille.

 

R

 

 

usa ancora CleanMyMac, MacKeeper e se non basta una passata di acido solforico e risolvi !  :diavoletto:

 

cambia le credenziali di Facebook e controlla le impostazioni, il Mac c'entra come i cavoli a merenda !  :ghghgh:

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo capita solo sul Retina e non capita sull'iMac o sull'Air, pertanto si tratta di qualcosa non riferibile all'account Facebook... temo proprio che sia un malware invece o qualcosa di similare.

 

 

mi sembra onestamente molto strano, ha provato anche a cambiare browser ?

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo è indipendente dal browser... e pur avendo impostato blocchi su Facebook di utilizzo di nuovi device o nuovi browser il problema sussiste...

Notifiche di amicizie accettate di persone già amiche, notifiche di amicizie accettate da nuove persone mai conosciute.. ma si tratta di fantasmi, non hanno reale valore sul profilo. Proprio non capisco dove sia il maledetto malware.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...